Svelata l’intera trama del finale di The 100 4? Presunti spoiler shock dal web

La trama del finale di The 100 4 potrebbe essere stata svelata quasi per intero su Internet tramite un presunto account Twitter, in possesso della sceneggiatura dell'episodio 4x13.


INTERAZIONI: 136

A quasi una settimana dal suo ritorno, si parla già del finale di The 100 4. Forse perché lo slogan della quarta stagione recita: “Chi sopravviverà?”, e sta facendo già sobbalzare i fan della serie post-apocalittica targata The CW, che già iniziano a fare ipotesi su presunte morti.

Mentre una buona parte di pubblico deve riprendersi dalla morte della compianta Lexa, onorata nella première di stagione (qui la nostra recensione di “Echos”), qualcuno pare abbia svelato online l’intera trama del finale di The 100 4. L’account Twitter @the100leaked ha scritto una serie di messaggi sconvolgenti dove rivela passo passo ciò che accadrà nell’episodio 4×13, il cui titolo è ancora sconosciuto – e da qui sorge spontanea la domanda: come ha fatto questo account ad entrare in possesso di una sceneggiatura privata?

Come già accaduto con Game of Thrones, vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze, in quanto lo script pubblicato dal sedicente profilo Twitter potrebbe essere falso e in sostanza non quello definitivo. Inoltre, nessuno del cast o della crew della serie tv ha rilasciato nessuna dichiarazione al riguardo. Questi presunti spoiler shock rivelerebbe il destino dei protagonisti di The 100, focalizzandosi su uno di loro in particolare. Se volete sapere cosa accadrà, proseguite consapevoli nella lettura dell’articolo, altrimenti meglio fermarsi qui.

ULTIMO AVVERTIMENTO: ATTENZIONE SPOILER

Secondo la presunta trama del finale di The 100 4, otto sopravvissuti si recheranno nello spazio con un missile. Spetterà a Bellamy, Echo, Monty, Harper, Murphy, Emori, Raven e Clarke (gli stessi personaggi che apparirebbero nel poster ufficiale della quarta stagione) cercare di salvare il Pianeta dall’imminente “onda nucleare” che arriverà tra 49 minuti.

Raven sarebbe al capo della missione che prevede il lancio del missile e, con l’aiuto di Bellamy e Clarke, tenterà di metterlo in funzione tramite l’Arca. Mentre Monty e Murphy collaborano per trovare un punto d’accesso dove alimentare il loro razzo, Clarke e Bellamy si separano e spetterà alla giovane Wanheda il compito di tenere al sicuro il suo potere, e per farlo dovrà scalare una torre. In quel momento, la ragazza si renderà conto che non avrà tempo a sufficienza per dare potenza al missile e tornare alla base, perciò si sacrificherà, salvando il Pianeta e i suoi amici.

Ovviamente, non sappiamo quanto ci sia di vero in questi spoiler, e perché il profilo Twitter @the100leaked abbia deciso di svelare tutta la (presunta) trama del finale di The 100. Ora tocca a voi: pensate si tratti di anticipazioni reali, o che siano teorie inventate da qualche utente annoiato e desideroso di prendere in giro i fan?