Il 6 Nazioni 2017 in diretta streaming: come guardare Italia-Galles gratis su smartphone e PC

6 Nazioni 2017

INTERAZIONI: 7

Il grande evento atteso dagli appassionati di rugby (e non solo) è finalmente arrivato, visto che oggi 5 febbraio comincia ufficialmente il 6 Nazioni 2017 per gli azzurri, con il programma che prevede subito un succulento Italia-Galles. Come potrete facilmente immaginare, in tanti intendono seguire il match che si disputerà all’Olimpico di Roma, al punto da dover rendere necessarie alcune informazioni a proposito della diretta streaming per chi sarà in mobilità.

Partiamo dal presupposto che i diritti del 6 Nazioni 2017 sono stati conquistati da DMax, motivo per il quale dovrete collegarvi all’apposito sito per seguire in streaming il match tra Italia e Galles. Il fischio d’inizio è previsto alle 15 italiane e, a quanto pare, all’Olimpico ci sarà il pubblico delle grandi occasioni. Del resto, in questi casi i sostenitori azzurri hanno sempre risposto in massa e contro i gallesi certo non verrà meno il loro sostegno.

DMax, tornando alle alternative per guardare la partita, ha messo a disposizione degli utenti un’apposita pagina dalla quale avrete controllo assoluto di tutti i contenuti associati al 6 Nazioni. Nelle prossime ore monitoreremo la gestione del sito ufficiale dell’emittente “web”, apportando eventuali correzioni al link che vi abbiamo fornito essendo questo il primo appuntamento ufficiale del 6 Nazioni 2017. In ogni caso la copertura dovrebbe essere totale e le ore di trasmissione in diretta streaming non vi faranno perdere di questo atteso evento.

Insomma, attraverso queste semplicissime istruzioni avrete effettivamente la possibilità di guardare Italia-Galles in diretta streaming con Dmax, gratis ed in modo assolutamente legale. Che ne pensate? La squadra azzurra riuscirà a farsi valere in questo torneo o ci aspettano settimane difficili? Non esitate a commentare il nostro articolo di oggi sulla partita, sperando che la nostra Nazionale ci regali subito una soddisfazione.