Diretta di Lady Gaga al Super Bowl 2017 su Italia1, orari in tv e streaming il 5 febbraio

Ecco come seguire la diretta di Lady Gaga al Super Bowl 2017, protagonista dell'HalfTime Show per la prima volta in carriera domenica 5 febbraio

Diretta di Lady Gaga al Super Bowl 2017

INTERAZIONI: 72

Anche dall’Italia sarà possibile seguire la diretta di Lady Gaga al Super Bowl 2017. Per la Germanotta è arrivato il momento del debutto all’HalfTime Show: dopo che lo scorso anno ha eseguito l’inno nazionale in apertura della finale della National Football League, stavolta la popstar sarà la protagonista assoluta dello spettacolo nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo sul campo dell’NRG Stadium di Houston che vedrà la sfida inedita tra New England Patriots e Atlanta Falcons.

Gaga ha detto di sognare questa opportunità da quando era bambina e di aver amato tutti gli HalfTime Show, in particolare quelli di Michael Jackson, Diana Ross e Bruce Springsteen: “Voglio che la gente senta il patriottismo della manifestazione” ha dichiarato in conferenza stampa, ma anche che sia un momento per famiglie e ragazzi.

Niente eccessi e stravaganze, dunque? A detta sua, l’ipotesi di iniziare la sua performance dal tetto dello stadio è stata effettivamente valutata, vedremo se stupirà il pubblico con un ingresso a sorpresa dall’alto.

https://youtu.be/JKcbYThztjM

Dopo le indiscrezioni trapelate per settimane dalle intense sessioni di prova, la scaletta di Lady Gaga dovrebbe essere quella anticipata in rete da una radio locale, mentre è ancora mistero sugli eventuali ospiti: si è fatto il nome di Beyoncé, ma considerata la gravidanza appena annunciata, l’idea potrebbe essere sfumata.

L’evento sportivo potrà essere seguito anche dall’Italia: la diretta di Lady Gaga al Super Bowl 2017 sarà disponibile su Fox Sports (Sky), Mediaset Premium, in chiaro su Italia Uno o in streaming comprando il League Pass dell’NFL. Per tutti i dettagli sullo streaming vi rimandiamo al canale Tecnologia con la guida apposita.

La programmazione di Italia1, in particolare prevede un documentario di un’ora dal titolo Road to Super Bowl dalle 23.50 e poi la diretta della partita a partire dall’una di notte tra domenica 5 e lunedì 6 febbraio.