Ospiti e anticipazioni Amici di Maria De Filippi di sabato 4 febbraio: Riccardo Marcuzzo in panchina e la terza squadra

Cosa vedremo su Canale5 oggi pomeriggio, alle ore 14.10? Le prime anticipazioni.

Amici di Maria De Filippi 4 febbraio

INTERAZIONI: 7

Cosa vedremo nella puntata di Amici di Maria De Filippi di sabato 4 febbraio? Nel nuovo speciale pomeridiano del sabato, ospite in studio sarà l’attore Edoardo Leo che anticiperà le sfide a squadre della classe di Amici 16.

I Tasso Rosso e i Senza Piani si sfideranno nuovamente e Riccardo Marcuzzo – uno dei cantanti più apprezzati di Amici 2017 non verrà schierato.

Nella puntata di ieri del Daytime di Amici di Maria De Filippi abbiamo visto le audizioni dei Tasso Rosso e dei Senza Piani: i capisquadra hanno deciso chi far esibire e chi, invece, dovrà restare in panchina, non schierato.

Anticipazioni Amici di Maria De Filippi di sabato 4 febbraio.
Sebastian, Riccardo, Alessio ed Elisa non verranno schierati nella squadra di Vittoria. Francesco ha scelto di non schierare Michele, Giada ed Oliviero.

I ragazzi non schierati si uniscono nella richiesta formale alla produzione di Amici 16 di formare una terza squadra. Supportano la formazione del terzo team quattro concorrenti in particolare: Lo Strego, Alessio, Riccardo ed Alessio.

In puntata, la produzione di Amici di Maria De Filippi comunicherà alla classe la scelta: non si potrà costituire una terza squadra in quanto, da regolamento, i team devono rimanere due. Nuove polemiche emergeranno contro i capisquadra e le loro curiose scelte di non schierare i concorrenti più meritevoli, alle quali al momento, non c’è soluzione.

I ragazzi non possono autoschierarsi e la terza squadra è un’ipotesi da accantonare. Ai cantanti e ai ballerini non resta quindi che sperare di superare l’esame di sbarramento per esibirsi al serale, in prima serata su Canale5 il sabato. Tra i coach della fase finale, è confermata la presenza di Elisa.

Le due sfide a squadre si chiudono in parità: i Tasso Rosso e i Senza Piani vincono una sfida a testa rischiando un concorrente per team ma la formazione della classe resta invariata.