Ligabue all’Arena di Verona verso la conferma: 15 date nel 2017?

Il Liga potrebbe presto approdare all'Arena di Verona: scopri tutti gli aggiornamenti!

Ligabue, biglietti data zero Jesolo 2017

INTERAZIONI: 525

Rumors su possibili concerti di Ligabue all’Arena di Verona si fanno spazio sul web ormai da ore ma se li rilancia anche il celebre quotidiano veronese forse c’è realmente qualcosa di fondato.

È proprio il quotidiano L’Arena, il giornale per eccellenza della città di Verona, ad argomentare e rilanciare l’ipotesi che sembrava non avere nulla di fondato a parte un desiderio condiviso dai fan e dal Liga.

Sul sito de L’Arena si legge:

“I «rumors» dicono che le serate del «Liga» in Arena sarebbero addirittura quindici, quattro in più rispetto alle «10 + 1» di Zucchero dello scorso settembre”.

Ma non solo. Il periodo ideale potrebbe essere quello del mese di settembre, tra Notre Dame de Paris e il triplo concerto-evento di Elisa nell’anfiteatro veronese per i 20 anni di carriera. Inoltre, dal 16 settembre al giorno 30 dello stesso mese, il tempio della musica per eccellenza sarebbe ancora vuoto.

“I concerti del rocker di Correggio dovrebbero trovare posto tra gli appuntamenti di «Notre Dame de Paris» (c’è l’ipotesi di due-tre date ai primi di settembre) e i tre show di Elisa già fissati per il 12, 13 e 15. A Luciano rimarrebbero (si fa per dire…) i giorni dal 4 all’11 e dal 16 alla fine di settembre”.

Posto per il Liga, dunque, ce n’è ma resta da capire le reali intenzioni di organizzare una lunga serie di concerti all’Arena di Verona. 10, forse addirittura 15 tappe della tournée 2017 potrebbero portare Ligabue all’Arena di Verona per una residency da far invidia ai colleghi italiani.

Al momento nulla è però confermato: fermare il “sogno” dei fan è impossibile e qualche indiscrezione concreta sembra emergere ma è ancora troppo presto per sperare nell’annuncio delle tappe. Il Liga, al momento, è obbligato al riposo assoluto a causa di un edema alle corde vocali che lo ha costretto a posticipare l’avvio del Made in Italy tour nei palazzetti.