Conferma modelli e colori per Samsung Galaxy S8 e S8 Plus: i dettagli dell’uscita secondo un rivenditore di accessori

Vetrina di cover per la futura ammiraglia e più di un indizio al quale prestare attenzione.

samsung

INTERAZIONI: 8

In un periodo caldo come quello pre-uscita del Samsung Galaxy S8, normale che si moltiplichino il numero di rumor intorno al device, ai modelli di futura presentazione sviscerati in molti dei loro dettagli. Spesso le indiscrezioni provengono pure da rivenditori di accessori per i top di gamma che in anticipo, forniscono informazioni indirette ma più che verosimili su quanto in arrivo. E’ il caso, in questi minuti di MobileFun, un e-commerce britannico che forse ha svelato più del dovuto della futura ammiraglia.

Intanto una preciazione: a più riprese si è parlato del prossimo Samsung Galaxy S8 che si accompagnerà non più ad un modello Edge ma semmai ad un esemplare Plus. Questo semplicemente per un motivo: entrambi i device avranno schermo curvo ai lati, di qui l’esigenza di distinguerli, più che altro, per la dimensione più o meno generose del display. Ebbene, proprio MobileFun ha appena pubblicato due vetrine web, guarda caso, rispettivamente, per il Samsung Galaxy S8 e S8Plus (nessuna menzione dunque al modello Edge).

Sempre grazie al rivenditore britannico che pure ci darebbe conferma del nome delle future ammiraglie, anche un’anticipazione dei colori con cui queste giungeranno sul mercato. In effetti, gli accessori abbinati ai due smartphone (più che altro le cover) sono in nero, argento, oro, rosa, blu e viola. In passato, questi prodotti sono stati sempre abbinati nel look alle scocche dei dispositivi: più che probabile, dunque, credere che ognuna delle due ammiraglie giunga proprio in questa nuance?

Chiaro che quanto trapelato da MobileFun non può certo esser preso per certezza assoluta ma difficilmente in passato questi rivenditori hanno preso grosse cantonate. Probabilmente ci troviamo molto vicini alla realtà dei fatti e solo le prossime mosse del produttore con il lancio ufficiale a fine marzo, ci potranno dare l’assoluta certezza sui due device e le loro caratteristiche. Nel frattempo, bisognerà pure accontentarsi.