Arriva il volantino MediaWorld di San Valentino: disponibile Huawei P8 Lite, cala il prezzo per iPhone 6S

Quali sono gli elementi più interessanti del nuovo volantino ufficializzato dalla nota catena? Proviamo ad analizzarlo più da vicino

Volantino MediaWorld

INTERAZIONI: 13

Non poteva certo mancare il volantino MediaWorld di San Valentino. In queste ore, infatti, la nota catena ha dato il via ad una serie di proposte che per motivi diversi potrebbero attirare l’attenzione del pubblico, a partire da coloro che hanno messo nel mirino smartphone molto diversi tra loro come Huawei P8 Lite ed iPhone 6S. Soluzione alternativa quantomeno da prendere in considerazione, dunque, per chi ancora oggi non se la sente di acquistare uno smartphone tramite i vari store che operano online.

Eppure la premessa è a mio modo di vedere d’obbligo. Non aspettatevi l’occasione della vita con la campagna denominata “La corsa di San Volantino“, perché ad esempio con Huawei P8 Lite 2017 (device di cui si dice un gran bene nelle prime recensioni che sono apparse online) registro semplicemente la sua disponibilità. Chi lo vuole, infatti, dovrà fare i conti con il prezzo di listino, che in questo caso è pari a 249 euro.

Non che sul web ci sia un risparmio pazzesco, visto che le migliori offerte al momento si aggirano sui 220 euro, ma è giusto farvi presente la cosa. Continuando a sfogliare il volantino MediaWorld e passando all’iPhone 6S, la versione da 32 GB viene proposta al pubblico a 649 euro, senza dimenticare l’ormai “vecchiotto” iPhone 5S da 16 GB proposto a febbraio a 299 euro. A chiudere il cerchio abbiamo il Samsung Galaxy S7 Edge, finito ultimamente sotto la luce dei riflettori in merito alla questione dell’aggiornamento Android Nougat, con la “promozione” (si fa per dire) a 729 euro.

Insomma, in base alla vostra propensione d’acquisto offline o online, oltre a parametri prettamente economici, ora dovreste avere tutte le informazioni del caso per valutare con consapevolezza le proposte che sono emerse dal volantino MediaWorld di San Valentino. A partire dai vari Huawei P8 Lite 2017 ed iPhone 6S. Che ne pensate?