The Royals 3 in anteprima assoluta italiana, dal 2 febbraio su TIMvision: trama, cast e foto

Tornano gli intrighi della famiglia reale Henstridge con The Royals 3 in prima tv assoluta in esclusiva per l'Italia su TIMvision


INTERAZIONI: 156

Mentre Rai4 trasmette in prima tv in chiaro la seconda stagione, The Royals 3 sbarca in prima tv assoluta in esclusiva per l’Italia su TIMvision, a partire da giovedì 2 febbraio.

La serie tv ideata da Mark Schwahn, il papà di One Tree Hill, e liberamente ispirato al romanzo Falling for Hamlet di Michelle Ray ha stuzzicato la curiosità del pubblico che ama il gossip e i soap drama potando in scena le vicende e gli intrighi di una immaginaria famiglia reale contemporanea, che in una Londra moderna (set dell’intera produzione) hanno a che fare con la crisi della monarchia e con le loro personali debolezze, ma soprattutto con misteri e complotti come se piovesse.

Oltre ai membri storici del cast come Elizabeth Hurley, Alexandra Park, William Moseley, Tom Austen e Jake Maskall, la terza stagione si è arricchita di una new entry di peso: Max Brown (già protagonista in I Tudor, Sleepy Hollow, Beauty & the Beast) interpreta il principe Robert, creduto morto in un incidente aereo in missione militare. Un ritorno a palazzo, quello del primogenito della casa reale destinato al trono, che inevitabilmente scardina gli equilibri già molto precari della famiglia reale Henstridge, gettando il malato Re Cyrus nella disperazione e rappresentando per Helena il veicolo per far sì che la monarchia torni nelle mani dei suoi figli.

Nel cast di questa nuova stagione, che ha debuttato a dicembre negli Stati Uniti su E!, ci sono anche Damien Hurley, il figlio di Elizabeth, e il chiacchieratissimo Jules Knight, giovane attore noto ai tabloid soprattutto per l’amicizia con una vera coppia reale, William e Kate. Il primo veste i panni del principe Hansel von Liechtenstein, mentre il secondo interpreta Spencer Hoenigsberg, il nuovo cerimoniere della regina Helena che avrà con lei un approccio tutt’altro che impersonale.

Su TIMvision sono già disponibili le prime due stagioni complete del family drama reale di Mark Schwahn, che in chiaro va in onda ogni domenica in seconda serata su Rai2 con la seconda stagione.