Spot dei grandi brand per il Super Bowl 2017: Lady Gaga e Justin Bieber diventano testimonial (video)

Grande protagonista del Super Bowl 2017 sarà anche la pubblicità: Lady Gaga e Justin Bieber diventano testimonial per grandi brand

Spot per il Super Bowl 2017, Lady Gaga e Justin Bieberl

INTERAZIONI: 9

Ogni anno la finale della National Football League americana attira decine di milioni di telespettatori in tutto il mondo: il Super Bowl 2017 del 5 febbraio, con Lady Gaga protagonista dell’HalfTime Show sul palco dell’NRG Stadium, non sarà da meno e questo per gli inserzionisti pubblicitari vuol dire una sola cosa, enormi investimenti su questo grande evento di massa.

Anche stavolta per cercare di intercettare l’attenzione del più vasto pubblico raggiunto dalla tv americana (l’ultima edizione del Super Bowl ha raggiunto oltre 111.9 milioni di spettatori), le grandi aziende proporranno i loro nuovi spot e lanceranno inedite campagne pubblicitarie avvalendosi della partecipazione di testimonial d’eccezione.

La stessa Lady Gaga, che intratterrà il pubblico nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo della finale allo stadio di Houston, non debutterà in uno spot realizzato per il celebre brand di gioielleria Tiffany & Co ma non sarà la sola star a prestare il volto ad un commercial durante gli spazi pubblicitari del Super Bowl 2017.

Anche Justin Bieber si è reinventato testimonial, o meglio celebration expert, come spiega nel video promo realizzato per la società di telefonia T-Mobile, ispirato proprio alla nascita del football, alla sua evoluzione e alla sua capacità di ispirare sportivi e non.

Ecco l’inedito Justin Bieber con smoking e occhiali da vista per la campagna #UnlimitedMoves.

Non solo Gaga e Justin Bieber: in occasione del Super Bowl 2017 debutterà anche lo spot di Baì, con protagonista Justin Timberlake. E chissà quali altri arriveranno a sorpresa.