Smascherato Leone ad Amici di Maria De Filippi: è Francesco Parrino?

I ragazzi di Amici 16 individuano il Leone ma c'è una nuova ipotesi: potrebbero essere due.

Francesco Parrino è Leone a Amici di Maria De Filippi

INTERAZIONI: 7

Leone ad Amici di Maria De Filippi è il cantante Francesco Parrino? A detta del principale sospettato, i Leoni potrebbero addirittura essere due!

Il motivo lo spiega nel Daytime di giovedì 2 febbraio mentre cerca inutilmente di convincere i compagni della sua innocenza ma, da Lo Strego a Riccardo Marcuzzo, i ragazzi di Amici 16 non sembrano credere alla sua estraneità ai fatti.

Lo Strego: “Non ho più dubbi”. Francesco: “Non avete prove che sia io”. Poi la dichiarazione sui due Leoni della scuola: “I leoni sono due con una password sola”. Come lo sa?

Accettando la sua completa innocenza, Francesco Parrino non potrebbe sapere tali dettagli sull’utilizzo del nickname Leone nella WittyBox. Ciò significa che uno dei due Leoni potrebbe essere proprio lui.

“Tu e Mike”, ipotizza qualcuno. “Si vede, scrivono in modo diverso […] devo trovare la prova che li smascheri”, continua Francesco e Lo Strego ironizza chiedendogli di realizzare un video mentre effettua il log in con Leone.

Tutti i sospetti portano a Francesco Parrino e dopo l’ultimo messaggio su Stefano De Martino e Marcello Sacchetta non ci sono più dubbi: per i concorrenti di Amici 16 potrebbe dire qualsiasi cosa che non gli crederebbero.

Parrino prova a sviare la discussione su Riccardo Marcuzzo ma ben presto la sua tattica viene notata: “Lui che è Leone dice che sia io a scrivere contro me stesso”, commenta il cantante di Sei Mia.

CONTINUA LA CACCIA AL LEONE (VIDEO)

I ragionamenti e le riflessioni dei concorrenti di Amici di Maria De Filippi portano alla conclusione che Leone sia un cantante. Il cerchio si restringe, quindi, e i sospetti ora riguardano al massimo una decina di persone.

Che il Leone di Amici di Maria De Filippi (oppure uno dei due Leoni del talent show) sia proprio Francesco Parrino? Non ci resta che attendere ulteriori ed eventuali passi falsi.