Salta il concerto di Beyoncé al Coachella Festival 2017 o Queen Bey si esibirà col pancione?

Panico tra i possessori dei biglietti per l'evento da headliner di aprile: dopo l'annuncio della duplice dolce attesa salta il concerto di Beyoncé al Coachella Festival 2017?

Beyoncé e Jay Z, album e tour insieme

INTERAZIONI: 7

Dopo l’annuncio della gravidanza che ha infranto ogni record sui social network è arrivata la lecita domanda: salta il concerto di Beyoncé al Coachella Festival 2017 il prossimo 15 e 22 aprile?

Mercoledì 1 febbraio Beyoncé ha annunciato di essere in attesa di due gemelli dal marito di Jay Z, con un’immagine che la ritrae col pancione in bella vista su Instagram, e la notizia ha fatto il giro del mondo in pochi minuti, addirittura guadagnando oltre 3 milioni di interazioni in una sola ora,un record assoluto.

Ma subito dopo l’annuncio nel fanbase di Beyoncé si è passati dal giubilo al sospetto: la nuova gravidanza terrà Beyoncé lontana dalle scene nei prossimi mesi?

La paura è che migliaia di persone già in possesso dei biglietti per il concerto da headliner di Beyoncé al Coachella 2017 restino a bocca asciutta: secondo quanto riporta a TMZ, la Bibbia del gossip statunitense (lo stesso sito che spiattellò la crisi familiare tra Jay Z e Solange, sorella di Beyoncé, due anni fa) almeno alcuni dei dirigenti di AEG Live, la società che organizza il Festival, non aveva idea che Beyoncé fosse in dolce attesa.

Secondo il sito, la diva texana dovrebbe essere attualmente intorno al quarto o quinto mese di gravidanza, dunque sarebbe in avanzato stato di gravidanza nel prossimo mese di aprile quando è previsto il suo show da headliner al Coachella: per TMZ non è ancora chiaro se Beyoncé si esibirà o meno e questo avrebbe mandato in agitazione i possessori dei biglietti dell’evento, oltre agli stessi organizzatori.

Beyoncé.com #Updates #BeyoncéTwins

Pubblicato da Beyoncé Tribe Italia su Giovedì 2 febbraio 2017

Di sicuro Beyoncé si è già esibita mentre era incinta, ad esempio agli MTV Video Music Awards del 2011 con Love on top, quando portava in grembo la primogenita Blue Ivy.

https://youtu.be/TyKzJM5DmbY

Intanto sul web fioccano le reazioni alla possibile cancellazione del suo concerto, tra ironia e panico.

https://twitter.com/kingsleyyy/status/826868000418516992?ref_src=twsrc%5Etfw

https://twitter.com/jaephens/status/826868861370707968?ref_src=twsrc%5Etfw

https://twitter.com/bigmommathing/status/826885845508562944?ref_src=twsrc%5Etfw