Ed Sheeran a Torino anche il 16 marzo, 2 concerti in Italia nel 2017: prezzi biglietti e info prevendite TicketOne

Il cantautore inglese nel nostro Paese per due serate consecutive: tutti i dettagli sul nuovo evento annunciato.

Ed Sheeran raddoppia a Torino

INTERAZIONI: 42

Ed Sheeran raddoppia a Torino: sarà in Italia anche il 16 marzo 2017! Dopo il sold out lampo della data del 17 marzo in programma al Pala Alpitour, Ed Sheeran a Torino raddoppia ed anticipa l’avvio della tournée mondiale a supporto dell’album Divide.

Il cantautore inglese sarà nel nostro Paese già il 16 marzo, prima delle due tappe annunciate in Italia del Divide Tour, balzato oggi ai vertici della classifica dei trending topic su Twitter.

Ad annunciare il doppio evento di Ed Sheeran è Live Nation Italia, organizzatore dei due eventi nella penisola, prime tappe del Divide Tour e unici eventi in Italia.

I biglietti per il concerto di Ed Sheeran a Torino del 16 marzo sono in prevendita su TicketOne dalle ore 17.00 di oggi, giovedì 2 febbraio. I biglietti per il concerto del 17 marzo risultano, invece, al momento, non disponibili. TicketOne non segnala ancora il sold out sul sito ufficiale ma

I prezzi dei biglietti per Ed Sheeran a Torino nel 2017:

1° anello numerato 63,25 euro
Parterre in piedi 57,50 euro
2° anello numerato laterale 51,75
2° anello numerato frontale 46,00 euro

L’annuncio del nuovo evento:

Ed Sheeran: a grande richiesta, aggiunta una seconda in Italia!

16 marzo • Torino, Pala Alpitour
[sold out] 17 marzo •…

Pubblicato da Live Nation Italia su Giovedì 2 febbraio 2017

TicketOne comunica che da ogni account è possibile acquistare un massimo di 4 biglietti in qualsiasi settore. Il totale complessivo dei ticket da acquistare per ciascun utente non può superare il numero di 4 biglietti – tra posti numerati e non numerati, parterre ed anelli.

I fan che sceglieranno la consegna a casa con Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo Fan Ticket in edizione limitata. Il biglietto è valido per l’ingresso a tutti gli effetti ma riporta la grafica del Divide Tour. Il Fan Ticket non è disponibile nei punti vendita.

La spedizione verrà presa in carico dopo 15 giorni dal pagamento dell’ordine. La ricezione di biglietti è garantita entro la data dell’evento.

Divide, il nuovo progetto discografico di Ed Sheeran, sarà disponibile dal 3 marzo su etichetta Asylum/Atlantic Records ed includerà i due singoli Shape Of You e Castle On The Hill.