Anticipazioni dal cast di The 100 4: Clarke come Spider-Man, Octavia diventa Rambo

Alcuni membri del cast di The 100 4 anticipano la quarta stagione lanciando spoiler su Clarke, Bellamy, Murphy e Octavia.


INTERAZIONI: 7

Alla vigilia del debutto della quarta stagione sul network The CW, il cast di The 100 4 anticipa i cambiamenti che subiranno i personaggi principali nel corso dell’imminente nuovo capitolo della serie.

La première di stagione riprenderà attimi dopo il finale della terza, con Clarke e Bellamy che dovranno trovare la forza per rivelare agli altri quanto hanno appreso da A.L.I.E. sul futuro del loro mondo. Come già anticipato dai precedenti sneak peek, non tutti reagiranno bene alla terribile notizia e il loro atteggiamento influenzerà il resto della stagione. Alcuni membri del cast di The 100 4 hanno parlato con TVLine, lanciando quattro spoiler rispettivamente su Clarke, Bellamy, Monty e Octavia.

Nella quarta stagione, gran parte del percorso di Clarke sarà “farsi avanti e accettarsi come leader”, ha rivelato Eliza Taylor. “È molto divertente vedere come sta rivalutando questo ruolo senza curarsi di ciò che dicono gli altri.” Ovviamente, da un grande potere derivano grandi responsabilità – citando Spider-Man: “Deve fare molta attenzione a come racconta la verità sull’apocalisse, cercando di non scatenare una rivolta”, ha continuato la Taylor. Non aspettatevi molto romanticismo per Clarke, perché la ragazza sta ancora cercando di superare la morte di Lexa e perciò “non ha davvero molto tempo per una relazione al momento.”

Per Bellamy si prospetta un grande arco narrativo fatto di redenzione. Il personaggio interpretato da Bob Morley farà ammenda delle sue azioni, portandosi dietro “cicatrici emotive.” A incrementare i suoi sensi di colpi, c’è la perdita di Octavia: sua sorella ha preso una strada differente e non ha più bisogno di lui. Sul fronte romantico, Morley ammette che è “complicato” poiché per Bellamy è difficile aprirsi con le persone. In questo contesto si inserisce il suo importante rapporto con Clarke: “C’è una parte in lui che solo lei riesce a tirar fuori.”

Octavia non è più l’adolescente impaurita che abbiamo incontrato nella prima stagione, ma una mortale guerriera a mo’ di Rambo. Così Marie Avgeropoulos anticipa il suo personaggio nella quarta stagione. Octavia pensa ancora a Lincoln, definendo i due personaggi come dei moderni Romeo e Giulietta, ma non lascerà che il suo lutto la distrugga. Uccidere diventa il suo modo per esternare i sentimenti che prova.

Infine, Richard Harmon ha parlato del rapporto tra Murphy ed Emori, che in The 100 4 verrà vissuto a tutta velocità, con la consapevolezza che il mondo sta finendo. Come avevamo già visto nello sneak peek, Murphy non si troverà a suo agio con il gruppo e la tensione sarà alle stelle sopratutto con Jaha e Clarke.

Fortunatamente l’attesa è terminata e The 100 4 torna questa sera negli Stati Uniti.