Alessio Bernabei in tour nel 2017, a Roma e Milano: biglietti in prevendita su TicketOne

Alessio Bernabei live a Roma e Milano: a maggio due anteprime tour.


INTERAZIONI: 360

Alessio Bernabei in tour nel 2017: sono stati annunciati i primi due appuntamenti della tournée che segue la partecipazione dell’artista al Festival di Sanremo 2017, nella categoria dei Campioni, con il brano Nel mezzo di un applauso.

Saranno due le anteprime tour che porteranno Alessio Bernabei ad esibirsi a Roma e a Milano nel mese di maggio. Gli eventi si terranno rispettivamente il 10 maggio all’Alcatraz di Milano e il 13 maggio all’Orion Club di Roma.

Il prezzo biglietti per entrambi gli show è di € 22.00 + diritti di prevendita.

I biglietti saranno in vendita dalle ore 11.00 di giovedì 2 febbraio su TicketOne, online sul sito, nei punti vendita di tutta Italia e tramite call center. RDS e RADIO ITALIA sono partner ufficiali dei concerti di Alessio Bernabei in programma a maggio.

ALESSIO BERNABEI – ANTEPRIMA TOUR 2017

10 maggio: Alcatraz, Milano
13 maggio: Orion Club, Roma
Biglietti in prevendita su TicketOne dalle ore 11.00 del 2 febbraio
22 euro + diritti di prevendita

L’anteprima tour segue il rilascio del singolo Nel mezzo di un applauso, primo brano estratto dal secondo progetto discografico di inediti da solista atteso nei prossimi mesi. Alessio Bernabei non rilascerà l’album nella settimana sanremese ma successivamente. Da venerdì 10 febbraio sarà invece disponibile il pezzo scritto da Roberto Casalino, Dario Faini e Vanni Casagrande, in digital download, free streaming e in versione speciale vinile 45 giri (nel vinile ci sarà anche la cover Un giorno credi di Bennato che l’artista presenterà nel corso della serata Cover di giovedì 9 febbraio).

Testo Nel mezzo di un applauso di Alessio Bernabei, anche in edizione speciale vinile

Per Alessio Bernabei, il Festival di Sanremo 2017 è il terzo della sua carriera, il secondo da solista dopo la partecipazione nel 2016 con il brano Noi siamo infinito, primo singolo in assoluto della sua carriera solista dopo il percorso con i Dear Jack intrapreso ad Amici di Maria De Filippi (edizione numero 13.).