Nuova foto sul Samsung Galaxy S8: altre due novità potenziali per il top di gamma

Quali saranno gli elementi di rottura del top di gamma rispetto ai predecessori? Proviamo a capirlo con una nuova immagine

Samsung Galaxy S8

INTERAZIONI: 11

Il Samsung Galaxy S8 dovrebbe vedere la luce nel giro di un paio di mesi, almeno stando alle ultime indiscrezioni trapelate dal web, ma in questi giorni certo non mancano i contributi in grado di darci un’idea su quelle che potrebbero essere le scelte da parte del produttore coreano per quanto concerne il design dello smartphone. Proprio oggi, infatti, è spuntata in Rete una nuova foto che la dice lunga sulla possibile strategia dell’azienda con il suo top di gamma 2017.

Merito ancora una volta di SamMobile, come sempre fonte vicinissima agli affari del colosso coreano. Del resto, proprio nei giorni scorsi avevamo trattato l’argomento grazie ad altre immagini spuntate sul medesimo sito a proposito del possibile aspetto del Samsung Galaxy S8. Cosa differenzia la foto odierna rispetto alle altre che abbiamo analizzate per voi? Proviamo a capirlo attraverso qualche dettaglio in più.

In primo luogo, secondo SamMobile, l’immagine di oggi è totalmente incentrata sul nuovo assistente vocale Bixby, al quale potrebbe essere riservato un tasto apposito quasi a voler valorizzare un enorme punto di rottura rispetto a quanto toccato con mano con il Samsung Galaxy S7 ed il suo S Voice. Confermata anche la presenza dello scanner per le impronte digitali sul retro, esattamente come abbiamo avuto modo di osservare con il tanto apprezzato Huawei P9 Plus (tanto per citarne uno) nel corso del 2016.

Samsung Galaxy S8

Staremo a vedere quali saranno le decisioni da parte del brand asiatico in attesa di un evento che potrebbe essere fissato il prossimo 29 marzo, fermo restando che ormai si dà per scontata la voglia e la necessità di puntare su un design completamente rivisto con il Samsung Galaxy S8 rispetto ai suoi più recenti predecessori. E voi che ne pensate delle foto di oggi.