Valerio Scanu difende Riccardo Marcuzzo: Settepani arrogante “in tutti i luoghi ed in tutti i laghi”

Un tweet da parte di Valerio Scanu a supporto del cantante di Amici 16, sospeso dal programma.

Valerio Scanu difende Riccardo Marcuzzo

INTERAZIONI: 8

Valerio Scanu difende Riccardo Marcuzzo e cinguetta a favore del cantante di Amici di Maria De Filippi sospeso per tre giorni a causa di un provvedimento disciplinare.

Riccardo Marcuzzo era alle prese con la registrazione del secondo inedito, Diverso, seguito del primo singolo, Sei Mia, quando si è lasciato andare ad un gestaccio nei confronti di Settepani che pretendeva la chiusura del pezzo in tempi brevi.

Video di Riccardo Marcuzzo contro la produzione di Amici 16: il gesto gli costa l’inedito e un provvedimento disciplinare

Marcuzzo non avrebbe potuto rispettare le scadenza neanche volendo perché non aveva la seconda parte di testo, la seconda strofa. Per questo motivo, non per altro, non gli era possibile rispettare la tabella di marcia imposta dalla produzione di Amici 16 e quindi registrare tutte le voci.

Tra Settepani e Riccardo c’è stata un’incomprensione che ha portato il concorrente, negli spogliatoi, a reagire molto male facendo il gesto dell’ombrello al produttore.

Ripreso prontamente, all’artista è stata tolta la possibilità di rilasciare Diverso su iTunes ma i provvedimenti disciplinari non sono finiti lì. Nella puntata di Amici 16 del 28 gennaio, è stato mostrato un video riassuntivo e Riccardo ha appreso di essere stato sospeso per tre giorni. Inoltre non potrà mai più essere il capitano della squadra dei SenzaPiani.

Riccardo Marcuzzo sospeso ad Amici di Maria De Filippi: tra i provvedimenti disciplinari l’addio alla fascia da capitano

Valerio Scanu – ex Amici di Maria De Filippi – conosce molto bene Settapani e su Twitter ha cinguettato a favore del cantante Riccardo Marcuzzo:

“Tranquillo Riccardo l’arroganza del signor Settepani è conosciuta in tutti i luoghi ed in tutti i laghi”.

Scanu ha avuto anche uno scontro verbale con le persone che gestiscono l’account Maria De Filippy, rivelando l’identità di uno dei suoi gestori.