Un’emozionata Emma a C’è Posta per Te è la sorpresa di Lucia in Quando le canzoni finiranno (video)

Emma è la sorpresa di mamma Lucia a C'è Posta per Te: il video in Quando Le Canzoni finiranno.

emma a c'è posta per te

INTERAZIONI: 8

Emma torna a C’è Posta per Te per una sorpresa speciale a Lucia. Smentite le voci di crisi con Maria De Filippi, la cantante salentina è di nuovo ospite dello show delle emozioni di Canale 5 per cantare l’ultimo singolo estratto da Adesso e colonna sonora del film di Marco Ponti. È con Quando le canzoni finiranno che Emma conclude il suo intervento da Maria De Filippi, che rinnova la stima nei suoi confronti.

Da sempre fan della trasmissione di Canale 5, Emma non nasconde l’emozione di trovarsi ancora dall’altra parte della busta. “Le storie di queste persone mi toccano – spiega la Marrone – sono molto profonda, quindi mi sento vicina a loro”. Relegata dietro il LED, l’artista di Adesso partecipa al racconto con gli occhi lucidi, prima di sbucare in cima alle scale e regalare un sorriso a Lucia, mandata a chiamare dalle sue due figlie.

Apprezzata come persona e come artista, Emma riesce a trovare le parole giuste per Lucia e regalarle un momento speciale. La sorpresa non poteva che concludersi con uno degli ultimi brani dell’artista di Occhi Profondi, che per l’occasione sfodera l’ultimo brano di Adesso, rigorosamente dedicato alle ospiti in studio e interpretato dal vivo.

Emma è reduce dal successo di Adesso Tour, racchiuso in un cofanetto rilasciato il 2 dicembre contenente tutti i momenti più emozionanti della tournée che l’artista ha condotto in tutti i maggiori palasport italiani. Dal 7 all’11 febbraio, la Marrone sarà sul palco dell’Ariston come autrice di Tutta Colpa Mia di Elodie Di Patrizi, in gara tra i Big dopo l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi.

Segue il video di Emma Marrone a C’è Posta per Te, con la sorpresa a Lucia e l’interpretazione del brano Quando Le Canzoni Finiranno, ultimo singolo in radio tratto dall’album Adesso, già certificato disco di platino da FIMI/GfK.

VIDEO EMMA A C’È POSTA PER TE