Ospiti di C’è posta per te oggi, 28 gennaio: Emma Marrone e tutti gli altri

A C'è posta per te torna Emma, ospite della puntata in onda questa sera su Canale5.

Emma Marrone a C'è posta per te

INTERAZIONI: 240

Tra gli ospiti di C’è posta per te oggi, sabato 28 gennaio, vedremo la cantante salentina Emma Marrone, in studio per la quarta puntata della nuova edizione del people show di Canale5.

Condotto da Maria De Filippi, lo show dedicato alla più commoventi storie italiane, torna in prima serata su Canale 5 oggi, sabato 28 gennaio, dalle ore 21.10.

Tra gli ospiti in studio una cantante e tre attori, protagonisti di due sorprese per i destinatari della misteriosa posta di Maria De Filippi. La cantante Emma Marrone sarà nuovamente la colonna sonora di una storia toccante che la coinvolgerà nel più profondo mentre gli attori in studio sono il medico Lucas Moliner e i due fratelli Sol e Severo Santacruz da Il Segreto.

La puntata che vedremo in TV questa sera è stata registrata da diverse settimane ma pochissime sono le indiscrezioni emerse in Rete a proposito del coinvolgimento di Emma Marrone. Sappiamo che l’artista è stata testimone d’eccezione di una storia, che si è nascosta dietro la celebre busta bianca di C’è posta per te ma nessun particolare è stato divulgato a proposito dei mittente e dei destinatari della posta.

Emma si esibirà in Quando le canzoni finiranno, quinto singolo estratto dall’album Adesso e colonna sonora dell’ultimo film di Marco Ponti, La cena di Natale, al cinema a fine 2016.
Emma Marrone è attualmente in pausa. L’artista ha scritto la canzone che Elodie Di Patrizi presenterà al Festival di Sanremo 2017, in gara nella categoria delle Nuove Proposte, Tutta colpa mia, e produce l’album omonimo in uscita venerdì 17 febbraio.

Tra i prossimi ospiti di C’è posta per te figura un’altra cantante salentina, molto amata dal pubblico: Alessandra Amoroso, che ha registrato l’apparizione su Canale 5 due settimane fa. Anche lei presenterà un brano dal nuovo album, Vivere a Colori, probabilmente il prossimo singolo in radio.