Anticipazioni Amici di Maria De Filippi 4 e 11 febbraio: la registrazione oggi, 28 gennaio

Cosa vedremo nelle prossime puntate del pomeridiano di Amici 16? Le prime anticipazioni in rete.

Amici di Maria DE Filippi anticipazioni

INTERAZIONI: 108

Mentre su Canale5 andava in onda il nuovo speciale del pomeridiano, a Roma veniva registrata la nuova puntata di Amici di Maria De Filippi che vedremo nel pomeriggio di sabato 11 febbraio. 

Maria De Filippi è stata scelta da Carlo Conti come co-conduttrice del Festival di Sanremo 2017: gli impegni all’Ariston non le permettono di essere molto presente a Roma. Per questo motivo, la padrona di casa di Amici 16 ha già registrato la puntata del talent show che vedremo sabato 4 febbraio e quella che vedremo sabato 11 febbraio alle ore 14.10 su Canale5.

Le anticipazioni su Amici di Maria De Filippi di sabato 4 febbraio sono già emerse in rete negli scorsi giorni. La puntata, infatti, è stata registrata la scorsa settimana. Cosa vedremo invece sabato 11 febbraio?

Nella scuola di Amici 16, i concorrenti sono avanti di due settimane e oggi hanno registrato ciò che vedremo in televisione solo nel pomeriggio di sabato 11 febbraio.

Le registrazioni sono appena giunte al termine e da Twitter apprendiamo che Riccardo Marcuzzo, dopo la sospensione comunicata nella puntata in onda oggi pomeriggio, a causa del gesto dell’ombrello a Settepani, ha avuto finalmente la possibilità di cantare il 2° inedito: Diverso. 

Riccardo è stato schierato in una delle prove delle sfide a squadre contro il cantante Mike Bird ma non si è aggiudicato il punto della gara.

Non sono noti i nomi dei concorrente eliminati né la dinamica delle sfide a squadre. Al momento non è stato rivelato neanche l’ospite musicale che si è esibito in apertura della nuova puntata del pomeridiano di Amici 16.

Continuate a seguirci!