Mischa Barton in ospedale: cos’è successo all’ex Marissa Cooper di The OC? (foto)

Ancora guai per Mischa Barton, che finisce in ospedale. Cos'è successo all'ex Marissa Cooper di The OC?


INTERAZIONI: 45

L’ex Marissa Cooper di The OC è sta passando di nuovo l’ennesimo brutto periodo: secondo quanto riporta il noto portale TMZ, Mischa Barton è stata ricoverata in un ospedale di Los Angeles per una valutazione psicologica legata a una forte e preoccupante crisi nervosa, avvenuta mentre si trovava nella sua abitazione a ovest di Hollywood.

I soccorsi e la polizia sono giunti sul posto in seguito a una chiamata dei vicini che avrebbero visto Mischa Barton dare evidenti segni di squilibrio e imprecare contro sua madre e un ospite. L’attrice britannica aveva indosso solo una camicia bianca e una cravatta. Immediato è stato il ricovero consenziente in ospedale, dove verranno effettuati i dovuti controlli. Secondo il magazine People, l’ex star di The OC non era in grado di rispondere alle domande dei poliziotti, pronunciando solo “frasi sconnesse”.

Di seguito, in esclusiva da TMZ, le drammatiche foto che ritraggono l’attrice in preda a una crisi nervosa.

Tra il 2003 e il 2006, Mischa Barton era tra i protagonisti di uno dei teen drama più amati, The OC. Per tre stagioni ha interpretato il ruolo di Marissa Cooper, una fragile ragazza alle prese con problemi familiari e adolescenziali. Dopo aver lasciato la serie che l’ha resa popolare, l’attrice sembrava avere già le idee chiare, pronta a lanciarsi in nuovi progetti. Invece, non è più riuscita ad emergere, incappando in una serie problemi di salute e guai giudiziari.

Nel 2007 era stata fermata ed arrestata dalla polizia nei pressi di Hollywood per guida in stato di ebbrezza e scarcerata dopo aver pagato una cauzione di diecimila dollari. Due anni dopo, minacciò il suicidio, confessando a Vanity Fair di essere stata sul punto di farla finita perché “ero esauritissima, la vita mi era schizzata di mano”.

L’attrice ha appena festeggiato il suo trentunesimo compleanno con alcuni amici“Ha trascorso una bella serata, era davvero in forma”, aveva rivelato una fonte anonima a People. Recentemente, Mischa Barton è stata tra i concorrenti di Dancing with the Stars. Speriamo che il 2017 le consenta di ritrovare la pace e la serenità di un tempo.