Gara inediti ad Amici di Maria De Filippi: Closer di Mike Bird contro Alessio il 27 gennaio

Al via la nuova gara inediti di Amici 16: questa settimana in sfida i brani di Mike Bird ed Alessio!

Gara inediti Amici di Maria De Filippi

INTERAZIONI: 11

Parte una nuova gara inediti ad Amici di Maria De Filippi: da oggi, venerdì 27 gennaio, su iTunes sono disponibili i brani di altri due ragazzi, al debutto in digitale con le prime canzoni prodotte nel talent show di Canale5.

Mike Bird presenta il brano Closer mentre Alessio è in digital download con la canzone Non cambiare mai. Entrambi i pezzi sono frutto della collaborazione dei concorrenti con i docenti di canto del programma di Maria De Filippi. Dopo lunghe sessioni in sala prove, i due pezzi sono stati ultimati dai rispettivi autori e da oggi sono in vendita in digitale su iTunes.

Per acquistare uno dei due singoli, o entrambi, ai fan di Amici 16 basterà scaricare iTunes e procedere all’acquisto del pezzo che preferiscono, cliccando qui sotto:

MIKE BIRD – Closer
ALESSIO – Non Cambiare Mai

Nuova gara degli inediti di #Amici16 ? Pronti a cantare i loro brani? Li trovate qui ⬇️
MIKE BIRD “Closer” ➡️ http://bit.ly/Closer_MikeBird
ALESSIO “Non Cambiare Mai” ➡️ http://bit.ly/NonCambiareMai_Alessio

Pubblicato da Amici di Maria De Filippi su Venerdì 27 gennaio 2017

La gara precedente ha visto in sfida Thomas Bocchimpani con Scusa contro Francesco Parrino con Tu Sei L’Amore. Il risultato finale non è ancora stato comunicato così come non è noto il premio che si aggiudicherà colui che ha ottenuto il maggior supporto da parte del pubblico.

Come sostenere l’inedito del proprio cantante preferito di Amici di Maria De Filippi? Non ci sono votazioni questa volta, né like su Facebook. Per supportare l’una o l’altra canzone c’è un solo meccanismo: il download digitale su iTunes, l’acquisto del brano che più si gradisce per consentire al concorrente di ottenere punti e scalare la classifica.

A scegliere lo sfidante di Mike Bird sono stati i concorrenti del talent show. Tra lo Strego ed Alessio, il favorito – a maggioranza – è stato Alessio che ha ora la possibilità di debuttare con Non cambiare mai.