I dubbi di Riccardo Marcuzzo su Mike Bird: chi è Leone ad Amici di Maria De Filippi?

Continuano i messaggi nella Witty Box e Leone non molla la presa: il mistero si infittisce, chi si nasconde dietro al nickname?

Mike Bird Amici di Maria De Filippi

INTERAZIONI: 7

I ragazzi continuano a chiederselo: chi è Leone ad Amici di Maria De Filippi? Su Twitter continua il mistero #chièleone che segue i ragionamenti e le ipotesi dei concorrenti della nuova edizione del talent show di Canale5.

Dal Daytime agli speciali del sabato sono tanti i nomi emersi nella sala relax di Amici 16: chi sarà mai il Leone che si nasconde dietro un nickname?

Non è Alessio né Shady per i cantanti e per i ballerini della scuola che nel Daytime di mercoledì 25 gennaio hanno avanzato una nuova ipotesi: Mike Bird. Sarà lui il concorrente disposto a criticare tutto e tutti pur di emergere e provare a strappare un posto per il serale?

I concorrenti di Amici di Maria De Filippi ne parlano fino a quando Mike Bird non li raggiunge in sala relax ammettendo quasi la sua colpa in un: “Non sono stato io”. La sua dichiarazione non passa di certo inosservata. Perché entrare in sala e chiarire subito la sua completa estraneità ai fatti?

C’è chi inizia ad ipotizzare che Leone sia proprio Mike Bird, reo di aver confessato la sua colpa ancora prima di una formale accusa. Legge i messaggi e chiede chiarimenti su “capricci inutili” ai quali si fa riferimento. Per i concorrenti, sono quelli di Riccardo Marcuzzo a proposito della registrazione del 2° inedito, ormai bloccato dalla produzione a causa di un gesto inappropriato del cantante che ha così perso la possibilità di apparire nuovamente su iTunes.

Proprio Riccardo nutre dubbi a proposito della colpevolezza del suo collega. “Perché dovrebbe farlo?”, si chiede, mentre negli spogliatoi continua a riflettere con un gruppo di allievi.

La classe di Amici 16 ora è esausta e vuole assolutamente conoscere il nome del concorrente che si cela dietro il nickname Leone nella Witty Box. Il gioco è durato troppo e destabilizza i già labili equilibri.