James Blunt a Roma, 3 concerti in Italia nel 2017: biglietti in prevendita su TicketOne

Una nuova tappa in Italia si aggiunge alla tournée europea di James Blunt: si esibirà anche a Roma, a novembre.

James Blunt a Roma nel 2017

INTERAZIONI: 82

James Blunt sarà in concerto a Roma nel 2017! Alle due date già annunciate, previste a Milano e Firenze, si aggiunge un terzo appuntamento atteso a Roma.

I biglietti per il nuovo spettacolo del The Afterlove Tour saranno in prevendita su TicketOne dalle ore 11.00 di venerdì 27 gennaio.

Sono tre quindi gli eventi italiani di James Blunt nell’ambito della tournée europea a supporto dell’album The Afterlove: il 12 novembre sarà live al Palalottomatica di Roma, il 13 al Mandela Forum di Firenze e il 14 al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Il tour europeo inizierà il prossimo 12 ottobre da Stoccarda e toccherà le principali città per poi approdare in Italia con una tripletta dal 12 al 14 novembre e chiudersi a Bournemouth il 25 dello stesso mese.

JAMES BLUNT IN ITALIA NEL 2017:

12 novembre Roma, Palalottomatica – NUOVA DATA
13 novembre Firenze, Mandela Forum
14 novembre Assago (Mi), Mediolanum Forum

I biglietti per i primi due eventi annunciati saranno in prevendita su TicketOne insieme a quelli per il terzo show, dalle ore 11.00 di venerdì 27 gennaio, online, via call center e in tutti i punti vendita.

L’annuncio di TicketOne:

James Blunt

Alle due date già annunciate si aggiunge un nuovo appuntamento a Roma per James Blunt e il suo “The Afterlove Tour”.

Biglietti in vendita dalle ore 11 di venerdì 27 gennaio

Pubblicato da TicketOne su Mercoledì 25 gennaio 2017

The Afterlove è il titolo del nuovo progetto discografico di inediti di James Blunt, atteso in tutto il mondo il 24 marzo, a quattro anni dalla pubblicazione del precedente disco, Moon Landing.
Ad anticipare The Afterlove sarà il singolo Love Me Better, atteso in rotazione radiofonica e in digital download da venerdì 27 gennaio.

New music coming on Friday. European & UK tour dates just announced. atlanti.cr/theafterlovetour

Pubblicato da James Blunt su Lunedì 23 gennaio 2017

The Afterlove Tour arriva dopo il successo del Moon Landing Tour, una tournée di grande successo che ha visto James Blunt esibirsi in oltre 140 concerti in 12 mesi.