In uscita il DLC di Call of Duty: Infinite Warfare, ecco i contenuti di Sabotage (video)

Pronta una espansione per il titolo di Infinity Ward, nuove vicissitudini in salsa zombie in arrivo

Call of Duty Infinite Warfare DLC

INTERAZIONI: 7

Non si placa di certo dopo l’uscita il supporto degli sviluppatori a Call of Duty: Infinite Warfare, ultima iterazione della storica saga sparatutto in prima persona: come di consueto, i ragazzi di Infinity Ward si apprestano ad ampliare adeguatamente l’esperienza di gioco del loro ultimo lavoro con un interessante carico di nuovi contenuti, inseriti all’interno del prossimo DLC, in uscita a giorni.

Sabotage, questo è il suo nome, prevederà infatti tanto divertimento inedito, sia attraverso le quattro nuove mappe per il multiplayer inserite al suo interno, sia grazie a nuove feature totalmente appannaggio della modalità Zombie: abbandonato il set di Zombies in Spaceland, contenuto in Call of Duty: Infinite Warfare, i giocatori potranno concentrarsi questa volta su un altro clichè che strizza decisamente l’occhio al cinema horror dallo stile particolarmente trash degli anni novanta, in quello che possiamo definire a tutti gli effetti come un salto all’interno di un classico campeggio americano.

Niente gite in canoa o canzoni al suono della sola chitarra cantate intorno al fuoco questa volta per i quattro aspiranti giovani attori: in Rave in the Redwoods, titolo dato dal rampante regista Willard Wyler al set in questione, a dire la loro ci penseranno come sempre le canoniche armi, come di consueto più o meno stravaganti, potenziabili spendendo i canonici punti accumulati inanellando uccisioni su uccisioni.

Ovviamente, come di consueto per quanto concerne la particolare modalità di Call of Duty: Infinite Warfare, a tema saranno anche le mostruosità che ci si ritroverà ad affrontare, come si evince dall’esplicativo trailer rilasciato su Youtube dagli sviluppatori, che mette in evidenza, tra gli altri, un tizio armato di motosega (riferimento al Tommy di “Non aprite quella porta”? Ndr) che risponderebbe al nome di Slasher, oppure un aggressivo licantropo, da stendere a colpi di piombo rovente.

Intrigante risulta poi essere il cameo, inserito all’interno di questo DLC dedicato a Call of Duty: Infinite Warfare, di Kevin Smith, attore e regista americano che farà del suo meglio per aiutare i protagonisti delle sventure in salsa zombie a non collassare sotto i colpi dei non-morti.

Sabotage approderà sul mercato il prossimo 31 Gennaio in esclusiva temporanea su PS4 – per un prezzo di 14,49€ – cui seguiranno, in una data ancora da definire, le versioni PC ed Xbox One.