Svelato il poster di The 100 4, il mondo brucia: cosa ne sarà di Clarke e gli altri?

Il poster di The 100 4 mette in mostra l'apocalisse: Clarke e gli altri come affronteranno la minaccia? E cosa ne sarà di loro?


INTERAZIONI: 7

“Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo”, così diceva Alfred a Bruce Wayne ne Il Cavaliere Oscuro, ed è più o meno questo lo scenario che si presenta ai protagonisti nel poster di The 100 4. La serie post-apocalittica del canale The CW aumenta l’attesa per il suo ritorno con un inquietante immagine che annuncia la fine del mondo.

Mentre il pubblico dello show cerca di capire come faranno Clarke (Eliza Taylor) e i suoi amici a sopravvivere all’apocalisse che si scatenerà nella quarta stagione, il poster di The 100 4 presenta già lo scenario in cui i personaggi si ritroveranno all’inizio del primo episodio. Avere un leader come Clarke, fiera e forte, potrebbe aiutare il Popolo del Cielo a rimboccarsi le maniche per affrontare la fine del mondo. Come ha detto la ragazza nel trailer: “Se restiamo insieme non sopravviveremo, ma cresceremo.”

Peccato, però, che il discorso di Clarke non verrà accolto da tutti. Monty (Christopher Larkin) e Murphy (Richard Harmon) saranno i primi a dubitare del suo ruolo da leader, mentre Roan (l’attore diventato un series regular, Zach McGowan) è pronto ad approfittare della situazione per prendere il comando in ogni momento.

Ecco il poster di The 100 4, rilasciato da The CW:

Il vero nemico della stagione sembra essere proprio Madre Natura stessa – come mostrato nel poster di The 100 4 – e i protagonisti scopriranno a loro spese che nessun Terrestre, né Intelligenza Artificiale, potrà competere con una simile potenza. Nell’immagine sopra, Clarke e i suoi amici osservano inermi quella che appare un’esplosione nucleare.

Fortunatamente per il pubblico, manca pochissimo alla première di stagione di The 100 4, ma prima di allora, The CW ha già rilasciato due trailer, le foto e la trama dei primi tre episodi. Apocalisse a parte, i protagonisti affronteranno le conseguenze della terza stagione, tra chi cerca di riprendersi dalle morti di Lexa e Lincoln come Clarke e Octavia, e chi intraprenderà un cammino di redenzione, come Bellamy e Jaha.

The 100 4 debutta sul network The CW il 1° febbraio.