Che fine ha fatto Andreas Muller ad Amici di Maria De Filippi? Il ballerino assente in Daytime e pomeridiano

Il ballerino è continuamente assente ad Amici 16: ecco cosa è successo!

Andreas Muller ad Amici di Maria De Filippi

INTERAZIONI: 7

Perché il ballerino Andreas Muller ad Amici di Maria De Filippi non appare più? Non è presente nelle puntate del Daytime su Real Time né in quelle in onda su Canale5. Inoltre non prende parte agli speciali pomeridiani del sabato pomeriggio. Cosa è successo?

Sono molti i fan di Amici 16 che si pongono lo stesso interrogativo: perché Andreas Muller ad Amici di Maria De Filippi è continuamente assente?

Non è stato eliminato né squalificato. Non è in crisi, non è stato sospeso, non ha lasciato il programma. Maria De Filippi, la conduttrice di Amici 16, non ne parla così come i docenti di ballo e di canto.
L’assenza di Andreas Muller sembra passare inosservata di puntata in puntata, di settimana in settimana, ma i fan la notano e sentono la sua mancanza.

A poche settimane dall’avvio della fase serale, la presenza del ballerino nel programma è fondamentale ai fini della sua ammissione.
Perché, invece, Andreas non c’è? Vi rispondiamo.

Andreas Muller ha avuto l’influenza ed è stato costretto ad un periodo di riposo forzato, a casa. Le puntate del pomeridiano del sabato che abbiamo visto nelle scorse settimane sono in realtà state registrate entrambe a fine dicembre quando Andreas era impossibilitato a danzare, a recarsi in sala prove per imparare le coreografie e, quindi, a presentarsi in studio per registrare le puntate speciali.

Non temete: Andreas ora sta bene e dal prossimo sabato tornerà ad occupare il suo banco nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Lo stesso discorso è valido per le puntate del Daytime che fanno riferimento al periodo in cui Andreas Muller ad Amici di Maria De Filippi non era presente a causa della febbre che lo ha costretto a accantonare momentaneamente la danza.

Andreas fa parte del gruppo di allievi che chiederà ai docenti di formare una terza squadra. Per tutte le anticipazioni sulle puntate di Amici di Maria De Filippi di sabato 28 e 4 febbraio vi invitiamo a consultare questo articolo:

Anticipazioni Amici di Maria De Filippi sabato 28 gennaio e 4 febbraio: concorrenti eliminati e sospesi