Giorgia ad Amici di Maria De Filippi, direttore artistico del serale? La smentita

La cantante interviene per smentire le ultime indiscrezioni sulla sua presenza a Amici 16: non ci sarà.

Giorgia ad Amici di Maria De Filippi

INTERAZIONI: 8

Giorgia non sarà tra i coach/direttori artistici del serale di Amici di Maria De Filippi, almeno non in questa edizione. A smentire la notizia in rete è stata la stessa artista attraverso il suo account ufficiale su Instagram.

Intervistata da Topolino, Giorgia sembrava avesse lasciato intendere che nel suo futuro ci sarebbe stata la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, al fianco del suo compagno, Emanuel Lo, ma non è così.

Giorgia ad Amici di Maria De Filippi non è prevista.

“È una notizia infondata, non posso proprio aver detto “nel mio futuro vedo Amici col mio compagno” primo perché non avrei usato questa frase, e poi perché a marzo inizio il tour, sarebbe inconciliabile con la partenza del serale, quel che è successo nell’incomprensione non so, l’ipotesi più accreditata è che non so fare le interviste, parlo troppo e alla fine non mi si capisce!”

Non c’è ipotesi che tenga, dunque. Tra chi l’avrebbe vista perfetta per guidare una delle squadre del serale e chi invece l’avrebbe preferita in giuria, pronta per assegnare il punto alla sua performance preferita, ha vinto chi ad Amici 16 non la vedrebbe proprio.

Giorgia ad Amici di Maria De Filippi non sarà ospite fisso del serale. Smentisce la frase apparsa sul numero di Topolino e spiega di doversi dedicare completamente alla tournée a supporto dell’album Oronero. 
Non c’è il talent show di Canale5, dunque, tra i suoi progetti futuri. Nel 2017 i suoi impegni riguarderanno in modo esclusivo la musica, tra performance live e il tour nei principali palazzetti della penisola che inizierà il prossimo 19 marzo con un concerto al Palabam di Mantova.

Oronero sarà live fino al 26 aprile. Gli impegni musicali, al momento, non consentono a Giorgia di essere tra i direttori artistici del serale di Amici di Maria De Filippi ma chissà che il prossimo anno, tra i papabili, non possa spiccare proprio il suo nome!