Anticipazioni Amici di Maria De Filippi sabato 28 gennaio e 4 febbraio: concorrenti eliminati e sospesi

Cosa vedremo su Canale5 nelle prossime due settimane? Gli speciali di Amici 16 sono già stati registrati!

Amici di Maria de Filippi 7 gennaio non in ondaAmici di Maria de Filippi 7 gennaio non in onda

INTERAZIONI: 7

Ad Amici di Maria De Filippi le registrazioni procedono speditamente in vista degli impegni della conduttrice al fianco di Carlo Conti in occasione del prossimo Festival di Sanremo.

Due sono le puntate già registrate a Roma: quella che vedremo sabato 28 gennaio e quella che vedremo su Canale5 sabato 4 febbraio.

ANTICIPAZIONI SULLE PROSSIME PUNTATE DI AMICI 16.

Nelle due puntate del pomeridiano in onda nelle prossime settimane non mancheranno colpi di scena. Alcuni dei concorrenti rischieranno l’eliminazione, qualcuno sarà costretto a lasciare il programma, qualcun altro solo ad allontanarsi momentaneamente dalla scuola di Amici 16.

Riccardo Marcuzzo ha appreso di aver vinto la prima gara inediti – insieme a Federica – ed è già al lavoro sul suo premio: produrrà un altro brano, anche questo presto in vendita su iTunes in versione digitale. Dopo Sei Mia, per Riccardo è all’orizzonte un nuovo singolo ma anche qualche delusione.

ANTICIPAZIONI AMICI DI MARIA DE FILIPPI – 28 GENNAIO
Nel corso della puntata di sabato 28 gennaio vedremo la sospensione di Riccardo Marcuzzo a seguito di un gesto poco educato nei confronti della produzione. Marcuzzo ha fatto “il gesto dell’ombrello” ed è stato sospeso dal programma per due giorni. Contestualmente, il ballerino Lorenzo, è stato espulso dopo alcuni commenti spiacevoli sulle coreografie dei docenti di ballo.

ANTICIPAZIONI AMICI DI MARIA DE FILIPPI – 4 FEBBRAIO
Il 4 febbraio ritroveremo Riccardo Marcuzzo nella innovativa proposta di formare una terza squadra. Il suggerimento è stato però bocciato dalla commissione: le squadre in sfida il sabato pomeriggio continueranno ad essere due. Nessuna novità sul fronte polemiche: le scelte dei caposquadra e i dubbi sull’effettiva lealtà dei ragazzi scelti per guidare i due gruppi di allievi non accenneranno ad arrestarsi. I docenti stessi hanno già messo in dubbio i capitani nelle scorse puntate di Amici 16 e la situazione non migliorerà.

Continuano ad Amici di Maria De Filippi anche le sfide che porteranno alla formazione del team che accederà alla fase finale del serale.