Anticipazioni su The 100 4×01, i Bellarke uniti contro i propri demoni e Jaha nuovo leader?

Piovono nuove anticipazioni su The 100 4x01, con i Bellarke più uniti che mai, e un nuovo ambiguo capo del Popolo del Cielo: di chi sarà?


INTERAZIONI: 164

Mancano quasi 10 giorni a The 100 4×01 e il pubblico della serie del network The CW aspetta trepidante il ritorno di Clarke e del Popolo del Cielo. Dopo lo scioccante finale della terza stagione, gli occhi saranno puntati sull’imminente apocalisse che minaccia di distruggere il pianeta Terra.

Secondo alcune anticipazioni date da TVLine e Hypable, che hanno visto in anteprima i primi tre episodi, la quarta stagione sarà un viaggio di redenzione per i nostri protagonisti. The 100 4×01 partirà da dove si era conclusa la stagione precedente, con Clarke e Bellamy che dovranno trovare il modo di dire al Popolo del Cielo che alla Terra restano solo sei mesi di vita.

Nella rubrica di Michael Ausiello su TVLine, un fan ha chiesto al re degli spoiler cosa ci si deve aspettare da The 100 4×01, riferendosi in particolare ai Bellarke. “Non prometto i fuochi di artificio ma nei primi minuti della premiére di stagione c’è un momento molto carino tra Bellamy e Clarke, che avviene immediatamente dopo la vittoria di quest’ultima contro ALIE”, ha risposto Ausiello. “Diciamo solo che ci sono stati molti contrasti, e che ora qualcuno ha un po’ di gratitudine che vorrebbe dimostrare.”

Secondo Hypable, Clarke e Bellamy saranno molto vicini in The 100 4×01. L’imminente minaccia nucleare li porterà a collaborare e i due giovani realizzeranno che la loro forza sta proprio nella loro unione. Il website nota però che Bellamy continuerà a combattere contro i suoi demoni: ci sono cose del suo passato che non può perdonare, come quella di aver partecipato al massacro dei terrestri, perciò lui arriverà a un punto in cui domanderà se merita di vivere o meno.

In The 100 4×01 entrerà in scena anche un nuovo leader, e tutte le informazioni puntano su Jaha. A Hypable, Jason Rothenberg ha spiegato che Jaha “capirà di aver peccato. Non è in una buona condizione all’inizio della nuova stagione, perché si ritrova per la prima volta senza il potere e si rende conto della carneficina che ha provocato ALIE”. Questa sua vergogna, però, lo aiuterà a diventare un uomo migliore e, forse, sarà lui il nuovo leader?

The 100 4 debutta su The CW il 1° febbraio 2017.