Ancora più scontate le offerte Amazon: fino al 7 febbraio un buono in regalo con l’app ufficiale, ecco come

offerte Amazon

INTERAZIONI: 8

A caccia delle ultime offeret Amzaon? In questo articolo non farò riferimento a specifici articoli scontati sul nuovo store ma alla nuova promozione che da diritto alla ricezione di un buono regalo da spendere proprio sull’e-commerce, con un paio di semplice mosse e null di più.

L’intento di Amazon è quello di promuovere l’utilizzo della sua applicazione, disponibile sia per iPhone che per Android. Chiunque effettuerà il suo download e procederà all’accesso attraverso il suo account per la prima volta, avrà diritto ad un buono in regalo del valore di 5 euro. L’operazione potrà essere effettuata da oggi e fino al 7 febbraio, dunque le possibilità non sono affatto poche. Una volta aperta l’app Amazon sul proprio iPhone o device Android, prima ancora di approfittare delle offerte Amazon disponibili, basteràcliccare sul banner che recita “Clicca qui per ottenere il tuo codice sconto”. Per utilizzare il buono, si avrà poi tempo fino al 14 febbraio e non un giorno di più.

Qualche doverosa precisazione, nel caso sia sfuggito qualche dettaglio: non a caso si parla di primo accesso all’applicazione. Non si ha diritto ad alcun buono da 5 euro se, nel frattempo, in altre occasioni, si è effettuato l’accesso con la propria user name e paswword. Il risparmio promesso sarà applicato sul primo acquisto utile (del valore minimo di 25 euro) completato dal sito o anche dall’applicazione, a proprio piacimento.

Senz’altro una mossa furba quella di Amazon per veicolare le sue offerte e renderle sempre più a portata di mano dell’utente finale. Evidentemente l’applicazione mobile non è poi così tanto usata: eppure è un ottimo veicolo di promozione, in quanto attraverso di essa si possono inviare notifiche relative a prodotti d’interesse, alle vendite a tempo e per le occasioni del giorno. App utile al colosso ma in questo caso, anche all’utente che ne ricaverà un beneficio in buoni.