2ª gara inediti ad Amici di Maria De Filippi: Thomas Bocchimpani VS Francesco Parrino

Thomas Bocchimpani con Scusa contro Francesco Parrino con Tu Sei L'Amore: sono loro i protagonisti della nuova gara inediti di Amici 16!

Francesco contro Thomas gara inediti Amici di Maria De Filippi

INTERAZIONI: 7

Al via la seconda gara inediti ad Amici di Maria De Filippi. Nella seconda parte delle sfide su iTunes sono due i concorrenti in gioco: Thomas Bocchimpani e Francesco Parrino.

Se nella prima gara inediti di Amici di Maria De Filippi i concorrenti erano in quattro, solo due sono coloro che invece disputano la successiva. Lo Strego, Riccardo Marcuzzo, Shady e Federica hanno giocato la prima parte della gara e per la prima volta hanno venduto i loro singoli su iTunes, ora tocca a Thomas Bocchimpani e a Francesco Parrino sfidarsi a suon di download per aggiudicarsi la vittoria che, tuttavia, sembra già scritta.

Francesco Parrino presenta il singolo Tu Sei L’Amore e Thomas Bocchimpani il brano Scusa sul quale ha lavorato di recente con il prof di canto Rudy Zerbi. Il suo lavoro in studio è stato mostrato nel corso delle puntate del Daytime di Amici di Maria De Filippi in onda all’inizio del mese di gennaio e finalmente i fan del programma potranno oggi acquistare il pezzo!

Per partecipare alla gara inediti di Amici di Maria De Filippi supportando il proprio artista preferito tra Francesco Parrino e Thomas Bocchimpani è sufficiente essere dotati di un account iTunes ed acquistare uno dei due brani in vendita.

Francesco “Tu Sei L’Amore”
Thomas “Scusa”

Una nuova GARA DEGLI INEDITI dei ragazzi di #Amici16 ?
Pronti a cantare i loro brani? Li trovate qui ⬇️
Francesco “Tu…

Pubblicato da Amici di Maria De Filippi su Venerdì 20 gennaio 2017

La prima gara inediti è stata vinta dal cantante Riccardo Marcuzzo che con il singolo Sei Mia si è aggiudicato il primo posto in classifica: è stato il suo pezzo il più scaricato ed apprezzato dai fan di Amici 16 ma il verdetto non è ancora stato comunicato al vincitore che quindi è all’oscuro del premio che gli spetta.