Nina Zilli e Alex Britti a Fan Car-Aoke: anticipazioni e ospiti del 19 gennaio

Nina Zilli e Alex Britti sono gli ospiti della prossima puntata di Fan Car-Aoke con Giampaolo Morelli e Giulia Valentina del 19 gennaio.

nina zilli e alex britti a fan caraoke

INTERAZIONI: 7

AGGIORNAMENTO 21 GENNAIO 2017: La puntata di Fan Car-Aoke è recuperata il 21 gennaio alle 23,50.

AGGIORNAMENTO: La puntata di Fan Car-Aoke prevista per il 19 gennaio salta a causa della variazione di palinsesto dovuta agli approfondimenti su maltempo e terremoto in prima serata.

Nina Zilli e Alex Britti sono i prossimi ospiti di Fan Car-Aoke con Giampaolo Morelli. Lo show in seconda serata di Rai1 si rinnova con il sesto appuntamento all’insegna della grande musica. Già annunciati gli ospiti del 19 gennaio e quelli delle puntate che chiuderanno la prima tornata di appuntamenti con Giampaolo Morelli e Giulia Valentina.

La liturgia della trasmissione rimane la medesima, con la vip car condotta da Giampaolo Morelli – che questa settimana ospita Nina Zilli e Alex Britti – e la fan car guidata da Giulia Valentina con una cordata di seguaci pronti a giocarsi l’occasione di incontrare il loro idolo.

Nelle passate puntate, la struttura del programma è andata delineandosi sempre più, non senza adattarsi alla personalità degli artisti che di volta in volta si sono avvicendati sull’auto condotta da Giampaolo Morelli. Ad aprire le danze è stata Alessandra Amoroso, che ha portato il suo Vivere a Colori, e Zucchero, per un momento amarcord nel ricordo dei suoi esordi.

Dopo lo stop della prima puntata, dovuto a un accavallamento di programmazione infelice con Braccialetti Rossi 3, lo show è ripreso durante le vacanze di Natale con la puntata del 25 dicembre e Nek. Sull’auto anche Emma e Giuliano Sangiorgi, con Gigi D’Alessio e Noemi.

Per le prossime due puntate si attendono Lorenzo Fragola, Francesco Renga e Francesca Michielin, artisti che chiuderanno la prima stagione dello show sperimentale dell’ammiraglia di Viale Mazzini, ispirato al Carpool Karaoke di James Corden, già assoldato per la presentazione della cerimonia dei Grammy Awards.

La 6ª puntata di Fan Car-Aoke con Nina Zilli e Alex Britti andrà in onda il 19 gennaio, alle 23,45, su Rai1. La trasmissione sarà disponibile anche in HD al canale 501 e in streaming sul nuovo canale dedicato Rai Play. La trasmissione vivrà anche sui social attraverso l’hashtag #fancaraoke, da utilizzare per commenti e opinioni sulla puntata in corso.