Ai People’s Choice Awards 2017 da Priyanka Chopra a Jennifer Lopez, gli improbabili trionfi (video)

Trionfo al femminile al People's Choice Awards 2017 con le improbabili vittorie di Priyanka Chopra, Jennifer Lopez, Sarah Jessica Parker e Sofia Vergara.


INTERAZIONI: 17

Vittorie a sorpresa ai People’s Choice Awards 2017 con un inedito poker d’assi: Priyanka Chopra, Sarah Jessica Parker, Sofia Vergara e Jennifer Lopez portano a casa i premi nelle loro rispettive categorie. Per la prima ha trionfato per il secondo anno di seguito come Miglior attrice drammatica per la serie tv Quantico, la Parker per Miglior attrice in una serie premium per Divorce, la Vergara riconferma il successo di Modern Family portando a casa la statuetta per Miglior attrice in una serie commedia, e la Lopez per Miglior serie crime con Shades of Blue.

Priyanka Chopra, reduce da un infortunio sul set di Quantico, è salita sul palco dei People’s Choice Awards 2017 ringraziando i suoi fan per il premio, e poi ha dichiarato scherzosamente: “Amo essere la reginetta del dramma!”. La star di Quantico ha elogiato le attrici nominate nella sua categoria: “È stato un viaggio incredibile. Ogni singola donna che è stata candidata insieme a me, ogni singola attrice, è la ragione per cui ho deciso di lavorare in televisione. Ricevere questo premio ed essere nella loro stessa categoria è una sensazione così travolgente.” Chopra ha quindi concluso ringraziando il cast e la crew di Quantico.

Ecco il video completo con il discorso dell’attrice:

Altra sorpresa della serata è stata la vittoria di Sarah Jessica Parker ai People’s Choice Awards 2017. Amatissima dal pubblico e dai fan per aver interpretato Carrie Bradshaw in Sex and the City, l’attrice è attualmente protagonista della comedy Divorce. La Parker ha ringraziato così il suo pubblico: “Questo è incantevole ed è un vero onore. Penso che questo evento sia l’occasione giusta per esprimere la mia gratitudine. Per me alcuni di voi non sono stati solo dei telespettatori, ma anche una sorta di compagni per tanti anni. Mi sento grata a loro per la devozione, l’interesse e il tempo.”

L’energica Sofia Vergara porta a casa il premio per Miglior attrice comica: anche per lei, dopo cinque nomination, arriva la prima vittoria e si sente dalla voce emozionata: “Il mio inglese non sarà ottimo stavolta, perciò mi scuso. Sono molto commossa e non avrei pensato neanche tra un milione di anni, con questo ridicolo accento, di far parte di qualcosa di così popolare come Modern Family.”

Visibilmente commossa e sorpresa Jennifer Lopez, che ha ricevuto il premio per Miglior attrice in una serie crime. L’attrice e cantante è salita sul palco emozionatissima per la sua prima vittoria ai People’s Choice Awards: “Il mio cuore batte così forte che voglio ringraziare tutta la gente qui!” ha esordito, parlando anche in spagnolo.

Acclamata da una standing ovation, la Lopez ha dichiarato di essere fortunata per interpretare un personaggio femminile così forte: “Shades of Blue è un progetto passionale per me, come produttrice e attrice. Voglio ringraziarvi per aver amato lo show e per guardarlo sulla NBC. Grazie per aver portato sullo schermo una serie così provocante.” Infine, Jennifer Lopez ha ringraziato ovviamente il cast e la crew dello show, e in particolare i suoi figli.