Anteprima volantino MediaWorld del 19 gennaio: Samsung Galaxy S6, Huawei P9 Lite e P8 Lite a prezzo basso

Nuove opportunità disponibili tra pochi giorni fino al giorno 29. Spuntano anche le rate a tasso 0

Volantino MediaWorld

INTERAZIONI: 12

Un volantino MediaWorld dietro l’altro in questo scorcio iniziale di 2017. Dopo la prima ondata di offerte emerse nella prima settimana di gennaio, infatti, tocca condividere con voi le nuove proposte che saranno valide dal 19 al 29 gennaio e che andranno ad investire device Android come i vari Samsung Galaxy S6, Huawei P9 Lite e Huawei P8 Lite. In attesa di conoscere il loro futuro per quanto concerne la questione dell’aggiornamento Android Nougat, in queste ore giungono buone notizie per chi è solito effettuare acquisti solo presso store fisici.

La nota catena, infatti, consentirà ad esempio di portarsi a casa un Samsung Galaxy S6 a 369 euro, con un’offerta tutto sommato in linea con quelle solitamente più attraenti sul web. Un’ottima opportunità, considerando anche il fatto che il dispositivo è ancora uno di quelli prioritari sul versante degli upgrade software, anche se in questo caso il volantino MediaWorld dovrebbe rendere disponibile un numero davvero limitato di pezzi.

Quali sono invece le principali proposte per chi è alla ricerca di un nuovo prodotto Huawei di fascia media? Attraverso il volantino Mediaworld sarà possibile acquistare un Huawei P8 Lite a 179 euro, mentre chi punta sul suo successore, vale a dire il tanto apprezzato Huawei P9 Lite, dovrà sborsare 279 euro. Chi ci segue sa che in Rete sono da tempo disponibili offerte più interessanti per i due smartphone, soprattutto con quello più recente tra i due, ma c’è un aspetto importante da valutare.

Il prossimo volantino MediaWorld, infatti, metterà a disposizione del pubblico il finanziamento a tasso zero, su 25 rate, dando vita pertanto ad una buonissima opportunità per chi ha nel mirino prodotti come i vari Samsung Galaxy S6, Huawei P8 Lite e Huawei P9 Lite. Chi vuole ottenere maggiori dettagli, può consultare il volantino nella sua versione integrale.