Milo Ventimiglia ai Golden Globes interrogato sul figlio di Rory in Gilmore Girls – Una Mamma per Amica

Sul red carpet dei Golden Globes l'attore Milo Ventimiglia parla del figlio di Rory nel revival di Gilmore Girls - Una Mamma per Amica: di chi è il bambino?

Milo Ventimiglia parla del figlio di Rory in Gilmore Girls - Una Mamma per Amica

INTERAZIONI: 106

Sul tappeto rosso dei Golden Globes si è distinto per la sua eleganza, ma Milo Ventimiglia non poteva sfuggire a qualche domanda su Gilmore Girls – Una Mamma per Amica, a poche settimane dall’arrivo del revival su Netflix che ha segnato il ritorno della serie dopo quasi un decennio dalla sua conclusione.

Variety lo ha intercettato a margine del tappeto rosso della cerimonia di premiazione, cui ha partecipato in rappresentanza della nuova serie This Is Us, candidata ai Golden Globes (Miglior Serie drammatica e Miglior Attrice sia per Chrissy Metz che per Mandy Moore) ma non premiata.

ATTENZIONE SPOILER!

A Ventimiglia, che ha posato per i fotografi insieme alla co-star Mandy Moore e agli altri membri del cast di This Is Us, è stata chiesta un’opinione circa l’identità del papà del figlio di Rory: di chi sarà incinta la giovane Gilmore?

Se tutti gli indizi sembrano convergere su Logan, è anche vero che la travagliata vita sentimentale della protagonista di Gilmore Girls – Una Mamma per Amica lascia in campo più di un’ipotesi, ad esempio quella del fidanzato-fantasma Paul o del ragazzo Wookie conosciuto per caso a New York, come ricordato di recente da Netflix.

Per Milo Ventimiglia non si tratta di nessuno dei tre grandi amori di Rory, ovvero Dean, Logan e Jess. Se il primo era da escludere a priori e col terzo non c’è stato alcun approccio fisico, col secondo invece c’è stata una lunga relazione clandestina, ma Ventimiglia non sembra nemmeno porsi la domanda.

Non credo affatto che sia uno dei tre ragazzi. Non lo so. Sai cosa, non mi sono applicato a pensarci, a chiedermi chi fosse, quindi per me sarà una sorpresa come per tutti gli altri.

Stando alle sue parole, probabilmente l’identità del padre del bambino di Rory è destinata a restare velata da un alone di mistero, anche se le dichiarazioni dei coniugi Palladino sul “ciclo della vita” con cui si conclude la storia lasciano pensare che il bambino sia a tutti gli effetti di Logan e che la teoria per cui Jess sia per Rory quello che suo zio Luke è per sua madre, sembra ad oggi la più plausibile.

This cast is golden! #ThisIsUs #GoldenGlobes

Una foto pubblicata da This Is Us (@nbcthisisus) in data: