Nel nuovo promo, The 100 4 osa come Game of Thrones: sangue, morti e battaglie (video)

The CW ha rilasciato un nuovo promo di The 100 4, dove la battaglia infiamma tra la popolazione terrestre: chi sopravvivrà all'apocalisse?


INTERAZIONI: 37

Il conto alla rovescia per la salvezza del pianeta Terra è iniziato e il nuovo promo di The 100 4 promette sanguinose battaglie sullo stile di Game of Thrones. La nuova stagione, come già annunciato, sarà più dark rispetto alle precedenti, dato che fin da subito si entrerà nel vivo dell’imminente minaccia nucleare.

Il nuovo promo esteso di The 100 4, rilasciato mercoledì, dipinge un cupo ritratto del futuro di Clarke e gli altri, con l’ex Wanheda che si chiede: “Come dire a questa gente che il mondo sta per finire dopo tutto quello che hanno passato?” Sarà questa la grande domanda che i sopravvissuti (e il pubblico di The 100 con loro) si chiederanno nel corso della quarta stagione.

Il produttore esecutivo Jason Rothenberg aveva recentemente dichiarato a TVLine che l’imminente condanna a morte dividerà la popolazione e in particolare il Popolo del Cielo addosserà le colpe a Clarke, rea di aver distrutto ciò che consideravano il loro “Paradiso illusorio”, la Città della Luce, condannandoli così all’apocalisse.

Tutti questi elementi potrebbero farci pensare che con The 100 4 si concluda anche la serie, e qualche mese si pensava così, ma restiamo fiduciosi al fatto che la serie The CW ha ancora molto da offrire ai suoi fedeli telespettatori. È pur vero che lo show ha dovuto dire addio a personaggi amati come Lincoln e Lexa, ma come si suol dire “lo spettacolo deve continuare”.

Il nuovo promo di The 100 4 presenta una situazione deprimente per i nostri eroi, ma per fortuna alla fine c’è una divertente scena con il fantastico duo formato da Jasper e Monty che potrebbe sollevare per qualche momento gli animi. Per l’arrivo della quarta stagione bisognerà attendere ancora qualche settimana, ma non disperiamo: il 1° febbraio non è poi così lontano.

Al momento, in Italia la quarta stagione di The 100 è ancora inedita ma molto probabilmente verrà trasmessa questo autunno su Premium Action, come già accaduto con le precedenti stagioni, e poi in chiaro su Italia1.

https://www.youtube.com/watch?v=nWQLfIagnow