Anteprima volantino Expert fino al 2 febbraio: sconti su prezzo Samsung Galaxy S7 Edge, Asus ZenFone 3 Max, Huawei P8 Lite

Uno svuota tutto da tenere senz'altro in considerazione. le migliori occasioni.

volantino Expert

INTERAZIONI: 9

Inizio 2017 alla grande con l’anteprima del volantino Expert che sarà valido dal 19 gennaio e fino al 2 febbraio. A suon di “svuota tutto”  la catena di elettronica sconta in particolare il prezzo del Samsung Galaxy S7 Edge, dell’Asus ZenFone 3 Max e del Huawei P8 Lite. Vediamo nel dettaglio le offerte in arrivo.

Tra le offerte più interessanti proproste dal volatino Expert, quella che di certo non sfuggirà agli appassionati hi-tech, è quella del Samsung Galaxy S7 Edge al prezzo di 699 euro. Trattandosi della variante, diciamo così, premium, normale che il valore commerciale sia già interessante con uno sconto di ben 130 euro sul costo di listino. Ma l’aspetto più importante è che chi acquisterà il top di gamma, avrà in omaggio una base di ricarica wireless del valore comemrciale di 50 euro. Accessorio senz’altro utile.

Altra proposta del volantino Expert quella dell’Asus ZenFone 3 Max. In questo caso restiamo in sostanza sul prezzo di listino di 199 euro, ma da sottolineare il buon rapporto qualità/prezzo del device che ha dalla sua parte la lunga durata della batteria, nonostante il display pur non contenuto di 5.2 pollici.

In ultima battuta, diciamo così, un sempre verde. Il device dal gran successo commerciale Huawei P8 Lite è protagonista della copertina del volantino Expert. In questo caso il prezzo finale è di 179 euro. Considerando che il valore originario dello smartphone (anche se al  suo lancio) era di 299 euro, il risparmio è tangibile.

Oltre ai miglior prezzi per Samsung Galaxy S7 Egde, Huawei P8 Lite e Asus ZenFone 3 Max, chiaro che sul volantino Expert sono disponibili molte altre occasioni hi-tech. mi riferisco  ad alcuni notebook Asus e Acer ma anche ad una selezione di  televisori Full HD. Come anticipato, le promozioni saranno valide dal 19, dunque giovedì prossimo. Tenetele d’occhio, nel caso le scorte dei dispositivi siano limitate.