Nuovo flirt per Emma Marrone in lite con Maria De Filippi: qual è la verità?

Emma Marrone smentisce le voci sul presunto flirt con Tommaso Paradiso: quale sarebbe la verità intorno alla lite con Maria De Filippi?

emma ha litigato con maria de filippi

INTERAZIONI: 7

È nell’aria da un po’ di tempo: il nuovo flirt di Emma Marrone e la presunta lite con Maria De Filippi spostano l’attenzione sulla cantante salentina, che non manca di intervenire sui suoi canali social personali per smentire le voci che la vedrebbero al fianco di Tommaso Paradiso, leader della band Thegiornalisti.

Ad alimentare il gossip del nuovo flirt di Emma Marrone è stata la festa di Capodanno organizzata dall’artista di Adesso, al quale avrebbe partecipato anche Tommaso Paradiso. Secondo quanto riporta Chi, i due si sarebbero mostrati in atteggiamenti piuttosto complici, nonostante Paradiso risulti fidanzato con la spalla bionda di Quelli che il calcio, Melissa Greta Marchetto, che non era presente alla festa.

Come se non bastasse, dopo il simpatico battibecco social con Biagio Antonacci, Emma Marrone ha dovuto smentire le voci di crisi con Maria De Filippi, secondo le quali il rapporto tra le due si sarebbe incrinato per via del rifiuto della Brown a partecipare alla prossima stagione del serale di Amici nelle vesti di direttore artistico. Per di più, è saltata l’ospitata della prima di C’è Posta per Te, alla quale Emma avrebbe dovuto partecipare come prima ospite musicale.

Qualcuno azzarda l’ipotesi del problema pratico, che avrebbe costretto Emma a rimandare la partecipazione a C’è Posta per Te, attribuendo la colpa alla neve che ha ricoperto il Salento. La trasmissione è comunque registrata, per cui è improbabile che Emma sia rimasta bloccata a causa del maltempo. Da escludersi l’ipotesi di una presunta lite per via della decisione della Marrone di non prendere parte ad Amici 16: l’artista ha sempre dichiarato di essere stata lasciata libera di scegliere, senza costrizioni o obblighi e di volersi dedicare ad altri progetti, che precludono la sua presenza all’interno del talent show.

Per il suo nuovo flirt e la lite con Maria De Filippi, Emma Marrone ha ironizzato sui suoi canali social, comunicando di essere pronta a farsi una risata, come riporta la didascalia al post che contiene le due notizie.

E anche oggi mi faccio due risate…

Pubblicato da Emma Marrone su Mercoledì 11 gennaio 2017