The Big Bang Theory 11 è quasi realtà, il cast vicino al rinnovo: ci saranno Penny, Sheldon e Leonard?

Quasi ufficiale il rinnovo per The Big Bang Theory 11: quale personaggio rivedremo? E chi invece lascerà la serie?


INTERAZIONI: 250

The Big Bang Theory si prepara a tagliare il traguardo delle undici stagioni. I tre membri del cast principale Jim Parsons, Kaley Cuoco e Johnny Galecki sono in trattative per il rinnovo dei loro contratti e, secondo alcuni notevoli media statunitensi, le cose sembrano mettersi molto in positivo: The Big Bang Theory 11 è quasi realtà. Nel corso del tour promozionale al Television Critics Association, il presidente di CBS Glenn Geller ha raccontato a Variety la realtà sui contratti dei tre attori: “Stiamo negoziando, ma è sempre una cosa di affari. Siamo molto ottimisti e riusciremo a raggiungere un accordo.”

Inoltre Geller ha confermato che non c’è una scadenza per il rinnovo dei contratti, lasciando effettivamente ancora del tempo a Jim, Kaley e Johnny di pensare ancora a come concludere al più presto le questioni burocratiche sopra citate. Quando Variety ha chiesto se The Big Bang Theory 11 vedrà o meno la presenza dei tre protagonisti principali, gli storici Sheldon, Penny e Leonard, il presidente di CBS ha replicato: “Vogliamo riportarli. Questo è l’obbiettivo.” Con lo show attualmente in onda con la decima stagione – sbarcata anche in Italia su Infinity – alla CBS si cerca di rinnovare i contratti, che dovrebbero scadere a maggio.

Già nel 2014, Johnny Galecki, Jim Parsons e Kaley Cuoco stavano intrattenendo dure negoziazioni e alla fine raggiunsero un accordo milionario, assicurandosi una paga da un milione di dollari ad episodio, con un nuovo contratto in vigore dall’ottava stagione fino alla attuale decima, e per un totale di 72 episodi. Visto lo straordinario successo di The Big Bang Theory, CBS sta sviluppando una serie prequel incentrata sul personaggio di Sheldon, la sua infanzia e adolescenza all’interno di una famiglia texana profondamente religiosa.

Nei mesi scorsi il web si era allarmato quando aveva appreso che Jim Parsons e Kaley Cuoco erano indecisi se continuare o meno le avventure dei loro personaggi, lasciando The Big Bang Theory 11 al bivio. Data la popolarità di Sheldon e Penny, siamo sicuri che l’80% dei telespettatori smetterebbero di guardare la serie CBS nel caso i loro personaggi non dovrebbero tornare e a quel punto sarebbe la fine dello show.