Come ottenere Lara Croft, Deus Ex e Hitman GO gratis su Amazon Underground

Disponibili con il servizio Amazon per app e contenuti mobile free, tre titoli del franchise GO di Square Enix

Amazon-Underground

INTERAZIONI: 25

Avete sempre voluto giocare titoli del calibro di Hitman, Lara Croft o Deus Ex sui vostri devices portatili, ma il portafogli non ve lo permetteva? Grazie ad Amazon Underground le ristrettezze economiche non saranno più un problema insormontabile! Grazie al servizio del colosso delle vendite online, che da ormai qualche anno consente ai propri utenti di mettere le proprie avide mani su titoli di grande spessore (basti pensare al Monument Valley apprezzato anche nella nota serie House of Cards) senza alcuna spesa, sarà infatti possibile giocare in maniera totalmente gratuita proprio a Hitman GO, Lara Croft GO e Deus Ex GO.

A renderlo noto è lo stesso publisher dei titoli in questione, che attraverso il proprio profilo Twitter ha allegramente cinguettato l’accattivante possibilità offerta a tutti i propri fan iscritti al servizio Amazon Underground. La serie GO porta i giocatori all’interno degli universi videoludici che tanto hanno apprezzato sui propri comodi divani di casa, nelle estenuanti sessioni di gaming al calduccio, consentendo però di valicare le mura domestiche, vista la portabilità dei videogiochi stessi, confezionati e pensati esplicitamente per il mondo dei devices portatili, nella fattispecie smartphone e tablet.

Lara Croft GO, Hitman GO e Deus Ex GO sono sostanzialmente titoli a turni, in cui ai giocatori verrà chiesto di muovere il proprio personaggio all’interno di quella che è a tutti gli effetti una griglia, nel più puro stile a là Disgaea, in una sorta di partita a scacchi in cui i nemici si adegueranno alle mosse dei giocatori, pronti a rendere difficile il prosieguo dell’avventura. Il livello di sfida sarà ovviamente proporzionato all’avanzare dello storyline, fattore che garantirà il giusto mordente alla sfida proposta dagli sviluppatori ai propri utenti. Il tutto è ovviamente ottimizzato per ricreare quanto più fedelmente possibile i vari universi di gioco.

Insomma, non fatevi spaventare dalla manciata di anni che i tre titoli hanno sul groppone, lanciate Amazon Underground e cominciate a giocare. Il link per usufruire del servizio è questo, basterà raggiungerlo  da mobile per ricevere via mail quanto serve per scaricare i contenuti gratuiti.