Justin Bieber abbandona il cane ed è polemica: tutta la verità e il motivo reale

Il gesto di Justin Bieber fa discutere i suoi fan: cosa c'è dietro alla dolorosa separazione dal cane Todd?

Justin Bieber e Todd

INTERAZIONI: 9

Justin Bieber abbandona il cane e tra i fan è polemica. In rete emerge qualche dettaglio raccapricciante e i suoi seguaci lo criticano aspramente ma non indagano sulle reali motivazioni dietro al gesto dell’artista.

Justin Bieber ha recentemente ceduto il suo cane, Todd, al ballerino Cj Salvador che ha denunciato e raccontato l’accaduto a Tmz scatenando polemiche e discussioni in tutto il mondo ma qual è la verità?

Iniziamo con il dire che Justin Bieber non ha abbandonato il suo cane bensì lo ha regalato al suo ballerino. Ciò significa che da parte del cantante non c’è stato alcun gesto punibile dal punto di vista legale: Todd non è stato lasciato in strada o in un canile ma semplicemente affidato alle cure di un amico del suo padroncino.

Perché? Il motivo emerso in rete sembra essere legato ad una malattia del cane, un bellissimo cucciolo di pochi mesi che Justin Bieber ha voluto adottare di recente.
A Tmz, il ballerino Cj Salvador ha dichiarato:

“Mi ha detto che me lo dava perché non riusciva a occuparsene per i troppi impegni di lavoro, ma poi durante una visita veterinaria di routine ho scoperto la verità. Toddy soffre di una grave displasia all’anca, per questo deve essere operato”.

Todd è stato operato ed ora sta bene. Cj Salvador è riuscito ad ottenere gli 8.000 dollari per pagare l’intervento all’anca grazie ad una raccolta fondi su GoFundMe che ha mobilitato migliaia di persone provenienti da tutto il mondo, fan di Justin Bieber e non.

“Ci sono riuscito, ringrazio tutti, non potevo proprio accettare di dover sopprimere il mio amato cagnolino”, conclude il neo padroncino ma sul web la pagina italiana di Justin Bieber su Facebook fornisce un’altra versione. Justin Bieber era all’oscuro della malattia del cucciolo e al momento della cessione del cane non aveva idea che il suo amico col pelo avrebbe dovuto subire un intervento.

Perché allora ha regalato Todd? Justin è stato costretto a separarsene a causa dei continui litigi con la cagnolina Esther, con la quale Todd non sembrava andare d’accordo. 

Il post sulla pagina Facebook Justin Bieber Italia:

“Beliebers, sappiamo che è impossibile fermare la disinformazione, soprattutto quando si parla del nostro Justin Bieber.
Vi basti sapere che Justin non aveva idea che Todd fosse malato, quando ha deciso di darlo via. Purtroppo ha dovuto lasciare Todd perché non andava d’accordo con l’altra sua cagnolina, Esther. Ha deciso di regalarlo ad un ballerino della sua crew che ha confermato tutta questa storia”.