The 100 4 sgancia la bomba: chi morirà nell’apocalisse? Foto e trame dei primi tre episodi

Manca meno di un mese al debutto di The 100 4 e spuntano foto e trame dei primi tre episodi della quarta stagione: chi morirà?


INTERAZIONI: 126

La fine del mondo è di nuovo vicina: The 100 4 apre la sua quarta stagione con questa apocalittica premessa. Come già anticipato, Clarke, pur avendo sconfitto la pericolosa intelligenza artificiale A.L.I.E., dovrà vedersela con un nemico ben più grande. La Terra è minacciata da impianti nucleari sparsi intorno al mondo che sono sul punto di esplodere. Quando la ragazza confesserà quanto ha appreso, tutti i superstiti saranno nel panico.

“Se non puoi fermare la fine del mondo, come puoi trovare la speranza?” ha dichiarato lo showrunner Jason Rothenberg a Entertainment Weekly. “Alcune persone ripiegheranno in coloro che amano, altri combatteranno fino all’ultimo respiro, e altri ancora smetteranno di lottare.” Sopratutto, il Popolo del Cielo darà la colpa a Clarke per quanto accaduto. In tutto questo, la ragazza si scontrerà con i seguaci della Città della Luce che hanno preferito subire il lavaggio del cervello piuttosto che morire dalle radiazioni.

In questo frangente, in The 100 4 entrerà in scena la nuova terrestre Ilian, interpretata da Chai Romruen (nella foto qui sotto), che incolpa il Popolo del Cielo per aver distrutto l’ultima tecnologia esistente.

Intanto Linda Ge, giornalista di The Wrap, è riuscita a condividere su Twitter le trame dei primi tre episodi di The 100 4, che potete leggere qui sotto:

Nel primo episodio di The 100 4 intitolato “Echos”, Clarke e i suoi amici cercano di capire come procedere dopo aver appreso il destino del mondo. Nel secondo episodio “Heavy lies the crown”, il fardello dell’essere dei leader gravita sulle spalle di Clarke e Bellamy quando diverse sfide li costringono a decidere chi deve vivere e chi morire. Nel terzo episodio, “The four horsmen”, Jaha conduce Clarke e Bellamy verso la strada della possibile salvezza, mentre ad Arkadia e Polis insorgono tensioni.

In The 100 4, i sopravvissuti dovranno capire come fermare l’imminente minaccia, realizzando che il loro vero nemico è la natura che si sta ribellando. Al fine di salvare i loro amici, Clarke e gli altri guarderanno alle politiche tribali del passato. Sarà proprio Bellamy, ancora affranto dalla partenza di sua sorella Octavia, a giungere a questa conclusione.

Intanto la bomba è stata sganciata e il destino dei cento è appeso a un filo: chi sopravviverà e chi invece morirà nell’apocalisse? The 100 4 debutta il 1° febbraio 2017 sul network The CW.