Rihanna in Bates Motel 5 in un ruolo da “Psycho”: la serie tv si concluderà come il film? (foto)

In Bates Motel 5 arriva Rihanna in un ruolo ripreso dal celebre Psycho: chi interpreterà la cantante e quando apparirà? Anticipazioni sull'ultima stagione della serie tv.


INTERAZIONI: 17

L’arrivo di Rihanna in Bates Motel 5 giungerà prima del previsto. La quinta e ultima stagione della serie tv prequel di Psycho ha anticipato il suo debutto sul network americano A+E al 20 febbraio 2017, promettendo di concludere degnamente la diabolica ascesa di Norman Bates (interpretato da Freddie Highmore) nel ruolo dello psicopatico serial killer creato dallo scrittore Robert Block e portato sullo schermo nel celebre film di Alfred Hitchcock.

Non è chiaro quando Rihanna apparirà in Bates Motel 5 e se lo farà già dall’episodio première della prossima stagione, ma per ora le anticipazioni dicono che la cantante avrà il ruolo della malcapitata ospite dell’hotel, Marion Crane, un personaggio interpretato magistralmente da Janet Leigh in Psycho, e ricordata per la celebre scena della doccia. I fan del film originale sanno quale sarà il destino a cui Marion andrà incontro, quando Norman Bates perde il controllo della realtà e la accoltella mortalmente.

Nonostante l’insipida premessa, lo showrunner Kerry Ehrin ha descritto Bates Motel 5 come “la più divertente, forse la commedia più nera.” Le sue parole avranno a che fare con l’arrivo di Rihanna nel cast? “Lei è stata una persona davvero dolce e una gran lavoratrice”, ha rivelato Ehrin, anticipando qualcosa in più sugli episodi in cui apparirà la cantante: “Questi episodi sono stati progettati per essere un mix tra Psycho e Bates Motel, e veramente questa è la prima e unica volta in cui ci siamo immersi dentro Psycho.”

Ecco una foto di Rihanna sul set di Bates Motel 5:

Bates Motel 5 sarà il primissimo ruolo di Rihanna come regular in una serie tv. Tra i suoi lavori cinematografici ricordiamo l’action Battleship, la commedia apocalittica Facciamola Finita e ha prestato la sua voce al film d’animazione Home. Negli ultimi anni, la cantante si è dedicata alla recitazione e alla musica molto spesso, e con Bates Motel va a coronare un’altra soddisfazione lavorativa. Rihanna apparirà inoltre nello sci-fi thriller Valerian, e nella commedia al femminile Ocean’s Eight.