Il nuovo album di Lea Michele è in arrivo, la star di Glee ci riprova nonostante il primo flop

Annunciato il muovo album di Lea Michele in arrivo nel 2017, l'attrice e musicista torna sul mercato dopo il flop di Louder: ecco i primi titoli


INTERAZIONI: 52

Il nuovo album di Lea Michele sarà presto realtà. Evidentemente l’attrice e cantante, meglio nota per essere stata la protagonista della serie tv Glee, non si è fatta scoraggiare dai risultati poco incoraggianti del suo debutto discografico.

Dopo i numeri deludenti del primo tentativo, l’album d’esordio Louder che non ha soddisfatto le attese per ammissione della stessa cantante vendendo poche decine di migliaia di copie, la sua carriera discografica continua con una nuova pubblicazione: Lea Michele ha un contratto con la Columbia Records, che dopo la fine di Glee ha deciso di scommettere su di lei come cantautrice e musicista, e lo onorerà con un secondo disco.

A pochi giorni da Capodanno Lea Michele ha annunciato il progetto sul suo profilo Instagram, confermando che quest’anno sarà per lei quello del ritorno sul mercato discografico: non solo rilascerà il suo secondo album da solista nel 2017, ma lo presenterà con degli spettacoli dal vivo.

Il 2017 avrà un inizio incredibile! Sono entusiasta di annunciare che il mio nuovo album uscirà presto. Un’altra sorpresa per il nuovo anno! Ci saranno spettacoli limitati prima di quanto pensiate! Restate sintonizzati“, ha comunicato la cantante.

2017

Una foto pubblicata da Lea Michele (@leamichele) in data:

La star di Scream Queens, che negli ultimi tempi si è fatta notare sui social anche per foto con pochissimi veli come questa con cui saluta entusiasta l’arrivo del 2017, nell’ultimo anno si è dedicata principalmente alla recitazione. 

Loving you so far 2017. ✌?

Una foto pubblicata da Lea Michele (@leamichele) in data:

Oltre all’impegno nella serie di Ryan Murphy, stesso creatore di Glee, la Michele ha trovato il tempo di incidere diversi nuovi brani. Tra i titoli già trapelati in rete, che presumibilmente faranno parte della tracklist del prossimo disco, ci sono Heavy Love, Letting Go e The Ones Before You.