Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme? Foto, interviste, social e ultime dichiarazioni

Justin Bieber e Selena Gomez appaiono mano nella mano in alcune foto in spiaggia ma l'inganno è presto svelato: tutta la verità.

Justin Bieber e Selena Gomez 2017

INTERAZIONI: 8

Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme? In rete circolano alcune foto ma attenzione: non tutto ciò che viene mostrato potrebbe corrispondere al vero.

Gli scatti divulgati immortalano Justin Bieber e Selena Gomez in spiaggia, mano nella mano, ma c’è un inganno. Le foto sono in realtà fotomontaggi realizzati ad arte, quasi impossibile da distinguere dalle foto tradizionali.

I fan, però, hanno già risolto il mistero. La coppia felice non è Jelena e i due protagonisti dello scatto non sono Justin Bieber e Selena Gomez bensì Madison Beer e Jack Gilinsky, come si evince dagli scatti originali su Instagram.

Justin Bieber e Selena Gomez – il fotomontaggio:

Madison Beer e Jack Gilinsky – la foto originale:

Le speranze sul ritorno della coppia Jelena, però, non sono completamente da accantonare. Se è vero che al momento Justin Bieber e Selena Gomez non si frequentano non si può non considerare il follow reciproco su Twitter. Selena, infatti, dopo un periodo di lontananza dall’account Twitter del suo ex ragazzo è tornata a seguirlo per leggere nuovamente i suoi messaggi ed essere aggiornata sulle sue attività.

Ma c’è di più: in una recente intervista a Vogue Australia, la Gomez ha citato Bieber e il periodo trascorso al suo fianco, nel corso del quale a far parlare non era la musica ma i vari gossip amorosi.

“Quando tutti non fanno altro che parlare di te e di Justin non è facile alzare la voce per far parlare, invece, della tua carriera”.

Selena Gomez ha confermato anche di essere felicemente single e di sperare che a raggiungere le testate giornalistiche mondiali in futuro sia esclusivamente la musica, non i pettegolezzi intorno alle sue storie d’amore, come già avvenuto ai tempi di Jelena.

“A volte vorresti fare solo ciò che ti piace ma tutto ciò viene offuscato dal gossip”, ha continuato la cantante dimostrando di aver sofferto molto le chiacchiere intorno alla sua relazione affettiva con l’artista americano.

Justin Bieber e Selena Gomez torneranno insieme nel 2017?