Primo volantino MediaWorld 2017: Samsung Galaxy S7 e Huawei P9 Lite sotto il prezzo di listino

Scade domani 4 gennaio la prima ondata di offerte da parte della nota catena. Ecco le principali offerte per il mercato degli smartphone

Volantino MediaWorld

INTERAZIONI: 15

Ultima chiamata per tutti coloro che sono interessati al volantino MediaWorld in scadenza domani 4 gennaio, soprattutto nel caso in cui abbiate messo nel mirino degli smartphone come i tanto apprezzati Samsung Galaxy S7 e Huawei P9 Lite. In attesa delle nuove promozioni, che scatteranno ufficialmente il giorno 5, le offerte di cui vi parlerò oggi risultano disponibili solo per coloro che intendono acquistare online, fermo restando che il ritiro della merce potrà avvenire anche presso uno store fisico (accertatevi preventivamente della disponibilità dei prodotti).

Il vantaggio in questo caso è anche di natura economica, visto che la spedizione a domicilio richiede un costo extra di 5,99 euro, mentre il ritiro in negozio è del tutto gratuito. Fatte queste importanti premesse, proviamo ad esaminare le principali promozioni valide fino alle mezzanotte di domani. In primo luogo, come accennato, abbiamo il Samsung Galaxy S7, visto che gli utenti interessati al top di gamma Android del 2016 se lo potranno portare a casa a 539 euro.

Da sottolineare anche la disponibilità di Huawei P9 Lite a 279 euro. Prezzo sicuramente non indimenticabile, ma in ogni caso inferiore di 20 euro rispetto a quello di listino. Infine, una parentesi per l’Asus ZenFone 3 Deluxe, che per qualche ora potrà ancora essere acquistato a poco meno di 600 euro nonostante sia stato commercializzato da poco da Tim a 700 euro. Insomma, in questo caso il risparmio risulta essere decisamente più apprezzabile per il pubblico.

Come avrete notato, soprattutto nel caso in cui doveste essere soliti seguire l’andamento delle offerte online, non sono certo i prezzi più bassi di sempre per device come il Samsung Galaxy S7 e lo stesso Huawei P9 Lite. Allo stesso tempo, non è così frequente che le grandi catene riescano ad offrire dispositivi simili ad un prezzo ancora più basso. Attenzione poi alla possibilità di ricevere un buono sconto MediaWorld fino al 30 gennaio.

Come? Registrandosi su Mediaworld.it, inserendo il codice della Multicard (la richiesta online può avvenire qui) e cliccando sul pulsante “Vai all’offerta”. Infine, nel campo “Hai un codice promo Hi-Friends?” inserite “BV1SHF412″. Che ne pensate del primo volantino MediaWorld del 2017?