Dopo Castle, Nathan Fillion trasloca su Netflix con Santa Clarita Diet: la serie arriverà in Italia?

Nuovo progetto televisivo per Nathan Fillion: l'attore apparirà in Santa Clarita Diet, show di Netflix che debutta quest'anno. Avrà un ruolo ricorrente?


INTERAZIONI: 141

Nathan Fillion continua a lavorare anche dopo la fine di Castle. L’attore è recentemente apparso in Modern Family come guest star per alcuni episodi nel ruolo di un affascinante meteorologo, mentre da febbraio traslocherà in casa Netflix con la serie Santa Clarita Diet.

A dare notizia del nuovo impiego di Nathan Fillion è il sito inglese Metro, che annovera Santa Clarita Diet tra gli show più attesi del 2017. La storia ruota intorno a una coppia di sposini, Sheila e Joel, agenti immobiliari che vivono nella cittadina di Santa Clarita, in California. La vita dei due prende una svolta dark dopo a seguito di un drammatico cambiamento in Sheila.

Nel cast della comedy Drew Barrymore nei panni della protagonista e Timothy Olyphant in quelli di suo marito Joel. Insieme a loro Ricardo Chavira nelle vesti del vicino di casa della coppia, Skyler Gisondo è Eric, Liv Hewson è Abby, la figlia di Sheila e Joel, Richard T. Jones è Rick e Mary Elizabeth Ellis è Lisa. Non sappiamo ancora con certezza se Nathan Fillion apparirà nella serie come guest star in un episodio o avrà un ruolo più ricorrente.

L’ex attore di Castle è attualmente impegnato nelle riprese dei restanti episodi della seconda stagione della web series Con Man, show creato, scritto e interpretato da Alan Tudyk, suo ex collega e amico dai tempi della serie Firefly – andata in onda dal 2002 al 2003 sul canale Fox. Gli ultimi due episodi di Con Man sono stati pubblicati su Vimeo lo scorso 22 dicembre, e la seconda parte della stagione riprenderà tra qualche mese.

Creata da Victor Fresco e composta da 13 episodi, Santa Clarita Diet verrà rilasciata a livello globale il 3 febbraio 2017 sul servizio on demand Netflix, e ciò significa che anche in Italia sarà disponibile per la visione già dal giorno stesso. Vi terremmo informati sul ruolo di Nathan Fillion nello show.