Il Natale e il Capodanno 2017 di Justin Bieber tra Barbados e Miami, in attesa del tour 2017

Il concerto di Capodanno 2017 di Justin Bieber si è tenuto a Miami, dopo le vacanze a bordo di uno yacht alle Barbados.

Justin Bieber vacanze Natale 2016

INTERAZIONI: 7

Il 2016 di Justin Bieber si è concluso al caldo delle Barbados prima del concerto di Capodanno 2017 che ha tenuto al Fontainebleau di Miami nella notte tra il 31 dicembre 2016 e il 1° gennaio 2017.

La star è stata inclusa nella classifica dei personaggi famosi che hanno fatto più beneficenza nell’anno appena trascorso e con un 16° posto si è collocato in una eccellente posizione grazie alle attività benefiche con Make-A-Wish e molte altre associazioni attraverso le quali Bieber ha sostenuto la causa di fan malati donando loro un sorriso.

La fondazione Make-A-Wish International lo ha ringraziato per la sua immensa disponibilità con queste parole:

“Justin Bieber ha realizzato più di 250 desideri di bambini gravemente malati in tutto il mondo ed è stata la prima persona a realizzarne così tanti. Sostiene la nostra fondazione in modo incredibile e gli siamo davvero grati per tutto quello che fa affinché questi ragazzi vedano realizzati i loro desideri”.

Nel corso delle vacanze di Natale, Justin Bieber si è recato alle Barbados dove ha trascorso alcuni giorni sul suo yacht privato prima di concedersi qualche ora in spiaggia. Lì è stato intercettato da alcuni fan, con i quali ha scambiato qualche parola e scattato foto di rito.

Il Capodanno 2017 ha visto Justin Bieber impegnato sul palco. Ad ottenere il suo concerto nell’ultimo giorno dell’anno vecchio e nelle prime ore dell’anno nuovo è stato il Fontainebleau di Miami che lo accolto al termine del Purpose World Tour 2016.

Gli appuntamenti live con la musica di Justin Bieber non sono terminati: nel 2017, dopo una piccola pausa, il cantante porterà nuovamente dal vivo sui palchi del mondo le sue canzoni e farà tappa anche in Italia.
Uno è l’appuntamento in programma nel nostro Paese: il prossimo 18 giugno Bieber sarà in concerto all’Autodromo Nazionale di Monza, con Martin Garrix.

I biglietti sono in prevendita su TicketOne ai seguenti prezzi:

Golden Circle: € 80,00 + diritti di prevendita
Posto unico: € 55,00 + diritti di prevendita