Scaletta e ospiti di Capodanno con Gigi D’Alessio su Canale5 il 31 dicembre da Civitanova Marche in diretta TV, radio e streaming

Ospiti di Capodanno con Gigi D'Alessio su Canale5: da Sergio Sylvestre ad Anna Tatangelo e Giulia Luzi, tutti gli artisti in Piazza a Civitanova Marche.

Capodanno 2017 canale 5 Gigi D'Alessio

INTERAZIONI: 356

Tanti sono gli ospiti di Capodanno con Gigi D’Alessio su Canale5 il 31 dicembre: tra futuri Big del Festival di Sanremo e nomi immancabili, l’elenco non è ancora stato rivelato integralmente!

Torna per il terzo anno consecutivo l’appuntamento con Gigi And Friends, il concerto di Capodanno di Gigi D’Alessio in diretta su Canale 5 nella notte di San Silvestro.

Sabato 31 dicembre 2016, verrà trasmesso in diretta l’evento da Civitanova Marche (Macerata), con numerosi ospiti ed amici che calcheranno il palco allestito in Piazza XX Settembre dalle ore 21.15. Tra gli artisti attesi sul palco non poteva mancare Anna Tatangelo ed alcuni tra i cantanti in gara nella categoria Big del Festival di Sanremo 2017, tra i quali Michele Zarrillo, Sergio Sylvestre e Giulia Luzi. Lo stesso Gigi D’Alessio sarà in gara nella categoria dei Campioni con il brano La Prima Stella.

Sul palco di Piazza XX Settembre di Civitanova Marche sono attesi anche Loredana Berté, Raf, Giovanni Caccamo, Chiara Grispo e Bouchra ma molti altri sono gli ospiti non annunciati, appartenenti al mondo dello spettacolo, che Gigi accoglierà a sorpresa sul palco nel corso della serata Capodanno con Gigi D’Alessio. 

L’evento sarà trasmesso in diretta TV e streaming su Canale 5 e in diretta radio e streaming sulle frequenze di Radio 105, media partner del concerto-evento Gigi D’Alessio & Friends.

Media Friends raccoglierà fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto. Il denaro raccolto sarà devoluto a supporto di attività per il sostegno psicologico dei bambini. Per contribuire basterà inviare un sms oppure telefonare al numero solidale che verrà attivato ed annunciato ufficialmente sabato sera in diretta.

L’annuncio di Gigi D’Alessio:

“Anche quest’anno festeggerò San Silvestro con tanti di voi. Purtroppo ogni anno porta con se anche momenti brutti e mi riferisco in particolar modo alle popolazioni vittime del terremoto dei mesi scorsi. Per questo ho voluto che l’evento si tenesse in una delle città che ospita parte degli sfollati, per poter condividere con loro l’augurio che il nuovo anno possa essere migliore per tutti, ma specialmente per chi ha subito delle perdite così gravi”.

Gli ospiti di Capodanno con Gigi D’Alessio su Canale5:

Anna Tatangelo
Michele Zarrillo
Sergio Sylvestre
Giulia Luzi
Loredana Berté
Raf
Giovanni Caccamo
Chiara Grispo
Bouchra
Rosario Miraggio
Mr Hyde
Silva Fortes

La scaletta con l’ordine di esibizione degli artisti non è stata rivelata.