Reunion di famiglia in The Royals 3, col principe Robert redivivo: primo sneak peek dal 4° episodio

L'atteso colpo di scena in The Royals 3, il principe Robert è tornato: video promo e sneak peek dal 4° episodio del 1° gennaio

The Royals 3, il principe Robert è tornato: video promo e sneak peek

INTERAZIONI: 7

Ci sono tutti gli elementi per condire un ottimo dramma familiare nel prossimo episodio di The Royals 3: il principe Robert è tornato a palazzo vivo e vegeto e si è presentato all’improvviso di fronte a sua madre e sua sorella.

L’enorme cliffhanger del terzo episodio sarà sviluppato al ritorno dalla pausa natalizia: nell’episodio The Royals 3×04, in onda il 1° gennaio su E!, il grande colpo di scena sarà l’apparizione a palazzo del principe erede al trono, creduto morto per anni in un incidente aereo mentre era in missione militare.

Apparso nel primo episodio di questa stagione in stile Cast Away, mentre pesca su un’isola deserta dove sembra essersi ambientato dopo il crollo aereo, il personaggio di Robert resta ancora un enigma: perché sembrava non voler essere trovato mentre era sull’isola? E perché invece adesso è ricomparso a palazzo? E come sarà mai riuscito a rientrare nel Regno Unito di punto in bianco? Ma soprattutto, che intenzioni ha in quanto legittimo erede al trono usurpato da Cyrus? E come reagirà quando saprà che il fratello Liam ha una storia d’amore con la sua ex ragazza?

A queste ed altre domande dovrà rispondere la serie tv di Mark Schwahn, giunta tra intrighi e misteri, ma soprattutto tanta ironia sul mondo della nobiltà in decadenza, alla sua terza stagione. I nuovi episodi di The Royals sembrano fare perno quasi esclusivamente sul ritorno di Robert: svelato il mistero della morte di Re Simon e anche quello della paternità di Eleanor e Liam, il vero fulcro della trama di questa stagione è proprio il redivivo erede al trono, che una volta tornato a casa scoprirà la morte del padre e l’ascesa al trono dello zio. Ad informarlo della morte di Re Simon è proprio Cyrus, che interrompe un momento di tenerezza tra Robert, Eleaonor ed Helena invitandoli a discutere della questione, come mostra lo sneak peek pubblicato in esclusiva da TvLine.

Il promo del quarto episodio di The Royals 3 mostra Leanor reagire con uno svenimento alla vista del fratello, mentre Helena prende le redini della situazione e decide di mantenere il segreto sul ritorno del figlio. L’abbraccio imbarazzato da parte di Liam è il preludio ad un rapporto ricco di tensione tra i due fratelli.

https://youtu.be/F5f1OuS1Rzg